Gágnrað e Sága
di Melitot Proud Eye

12/04/14, ore 21:20

Ah, e quindi questo universo è collegato a quello di Doveri e, in generale, alla grande raccolta di Thorki che stai scrivendo?
Interesting *w* Anche perché non me lo sarei aspettato da questa collezione. L'idea di Frigga promotrice del Thorki mi piace tantissimo e mi piace molto il flusso di pensiero di Odino.
Sono un generalmente assente dal fandom per via del ritorno di imbizzarrimento per BtVS, ma è sempre un piacere leggere qualcosa di tuo. A presto con Doveri, spero!

09/04/14, ore 08:39

Loki è delicato di corpo e di spirito, ma anche agile e pieno di risorse; come il filo di una pagina, sa ferire bene chi non lo tratta con cura.

Un ritratto esaustivo pur nella sua brevità, un'immagine - quella del bordo del foglio - splendida e azzeccatissima. Quello di Odino è un quadro altrettanto ben riuscito; quell'"incantenato ad un trono" rende splendidamente la misura di un ruolo - quello di sovrano - che lo assorbe fin quasi a schiacciarlo. Trovo sempre accuratissimo e pertinente il modo in cui rendi la complessità del re di Asgard e le contraddizioni che racchiude.
Nulla da dire, sei proprio brava ♥♥♥

08/04/14, ore 14:42

Ma aspetta, stai architettando una Thorki? O forse sono io con la mia ossessione che interpreto male le cose? (nella tua fic gli Jotun sono intersex? Ti prego dimmi di sí).
Comunque non ho recensito questa raccolta per un sacco di tempo, quindi evito di tartassarti xD

Scrivi bene come sempre, e ogni volta che finisco di leggere sono curiosa di sapere come continuerá.
Comunque spero che vada tutto bene, che Odino non combini troppidanni e che soprattutto la tua raccolta finisca tardi xD perché é piacevole ogni tanto leggere le tue fic, anche se sono oneshot molto brevi.

Alla prossima, quindi!
Madama Pigna

08/04/14, ore 14:05

Il paragone al filo di una pagina di Loki mi ha piacevolmente colpito, perché l'ho trovato davvero adatto.
Il dubbio di Odino - la forza o l'intelligenza? La furbizia oppure l'onestà ingenua di Thor? - e il dramma di un trono diviso in due è una domanda che rimanda per troppo tempo e, alla fine, ne paga le conseguenze. ♥♥♥

*porge biscotti e mastica soddisfatta*