Senso di colpa
di Shetani Bonaparte

11/06/14, ore 16:33

Non so davvero cosa dire, è bellissima XD Scrivi qualcos'altro su di loro, hai un bello stile! Ed in più trovo che Spock sia ben IC, ed anche Jim.
In più leggere fanfiction su quella puntata mi fa piangere sempre il cuore.
Complimenti!

30/05/14, ore 21:23

d'avvero bella e commovente....il nostro Spock così afflitto e pieno di sensi di colpa ha solo bisogno del suo Jim per stare meglio e tornare a "splendere" se capisci cosa intendo....sono una coppia perfetta.
è inutile che Spock provi a negarlo o respingerlo, il loro LEGAME è eterno.

08/04/14, ore 13:19

Beh, dai questa è un po' meno triste e malinconica delle altre, ma non per questo meno intensa. Parlare del pon farr è una cosa che io ho sempre trovato difficile, non sapevo cosa fosse lecito e cosa no, quanto Spock fosse sconvolto a livello emotivo, per questo ammiro sempre chi riesce a parlare del pon farr pur senza metterci di mezzo lemon o rating rosso. Hai descritto molto bene uno Spock un po' sottosopra, si da la colpa, ma lui per primo dice che è illogico incolparsi per qualcosa accaduta durante il plak tow, allo stesso tempo però sente che l'affetto che Jim dimostra per lui non sia meritato. Eh, sì, credo che quanto dica alla fine circa il mentire a sé stessi, sia la cosa che Spock è più bravo a fare. Almeno ammette che senza il suo t'hy'la non potrebbe vivere, già è un passo in avanti. XD

Sono contenta di vedere tante tue storie nel fandom, perché contribuisci a popolarlo e questo mi fa immensamente piacere. Spero di leggere altro di tuo al più presto.
Baci
Koa