L'eterno secondo
di Fiamma Erin Gaunt

11/04/14, ore 22:52

Una fanfiction su Eric? Questa non mela sarei mai aspettata!!!! Insieme a Peter è quello che ho odiato di più!! ><
Eheh Tobias è un figo, mi spiace perte, Eric!
Mi piace tantissimo questa storia! Sei quasi riuscita a farmi provare 'simpatia' per Eric... Complimenti!!! :)

09/04/14, ore 18:41

E' bellissima e riassume in pche parole quello che pensa Eric, almeno secondo me.
Ti sto seguendo, sai? (scsa l'irruenza, ma non ho voglia di presentarmi) Stai bombardando questo fandom di ff una pià bella dell'altra, tutte con Eric, Fiamma e Quattro. E' bello come sei riuscita a farli davvero tuoi, a come rendi alla perfezione i loro sentimenti. In molti non ne sono in grado, ma tu ci riesci benissimo. E' bello che tu abbia voluto usare la seconda persona! Mi fa pensare che la voce che paroa è in realtà nella mente dell'Intrepido-Erudito (giusto?) e lo sta tormentando sul perché lui, che dovrebbe essere il primo, non riesce a battere Tobias. Dal punto di vista psicologico, Eric mi è sempre piaciuto e tu stai riuscendo a farmelo amare un po' di più.
Veramente brava, Fiamma!

Hope 13
PS: Continuerò a seguire gli sviluppi del rapporto Ericamma(?)... Ok... così fa veramente schifo, ma penso tu abbia capito il concetto :3