Anarchist Hunters
di LianaGrindcore

07/03/15, ore 15:46

Bene, finalmente posso iniziare a recensire senza che il telefono si blocchi ad ogni parola. Avevo già letto il prologo e, come ti ho già detto, mi piace tantissimo. Mi piace un sacco il modo in cui è scritto e mi piace la storia. Come sai ho un debole per le storie misteriose e per il mistero in generale, per cui posso dire che questa ff rispecchia perfettamente questa mia passione. Adoro il modo in cui è scritto, i particolari aiutano a far immedesimare benissimo il lettore nella storia. Mi piace inoltre il fatto che l'inizio non sia stato esplicito, ma abbia comunque messo in ombra punti importanti per solleticare la curiosità del lettore. E devo dire che sei stata bravissima in questo. Concludo col dire solo una cosa che solo tu capirai: pronta a tornare al biondo? Perché, dopo aver letto solo un capitolo, sono sempre più sicura che tornerai bionda. Un bacio, Agnes.

26/04/14, ore 14:29

Eccomi ;D Ho ritrovato la pass, ahahah.
Quindi... Commento dall'inizio, ovviamente.
Scrittura:Ottima <3. Eh bhè chi non ama la Germania? AHAH Su scherzo, vado a leggere gli altri capitoli.
Baci, Adie.

08/04/14, ore 20:30

Questo prologo è magnifico! Un'ansia enorme fino alla fine. Vorrei parlare dei personaggi di come li hai introdotti ma la mia mente pensa solo alla parte in cui incontra Lui e non occorre dire chi sia. Chissà cosa succederà quando si incontreranno *-*. Ero indecisa se iniziare a leggere la storia perché parla di vampiri etc e avevo provato a leggere alcune storie di questo genere ma non mi attiravano invece questa mi incuriosisce tantissimo. Brava scrivi davvero bene. Non vedo l'ora di leggere il prossimo sperando di riuscire a elaborare una recensione più xD dettagliata ahaha. Baci xX

08/04/14, ore 09:54

Eccomi.
Allora assolutamente s-t-u-p-e-n-d-o.
Davvero è favoloso, amavo già la prima versione, ma in effetti questa è una rivoluzione.
Complimenti davvero.
Lo si legge tutto d' un fiato.
Ora spero di non dire una fesseria, in questo prologo, la cosa in comune con la prima versione è il ruolo di Gustav giusto? Poi meravigliosa la scelta dei nomi. Davvero bellissimi e particolari.
Bellissimo il banner, complimenti a te e alla tua amica, sempre bravissima a farli.
Complimenti davvero. Stupendo prologo. A presto. Baci