Closeness in a closet
di darkselenian

08/07/14, ore 23:13

Sono tre ore che cerco di aprire la pagina in cui riuscire a scrivere questa recensione, ma tra cellulare cretino e unghie senza spessore ci ho messo un po' ^^ Comunque, essendosi il mio cuoricino risvegliato proprio questo pomeriggio e messosi poi a palpitare incessante per un fighissimo fenicottero (che frase contorta...), siccome della partita di stasera me ne fregano meno di zero, mi sto facendo una cultura su crocodile e doflamingo. La tua è stata la seconda che ho letto e... Oddio quei due dentro uno sgabuzzino fanno venire a galla il mio istinto leggermente da pervertita ... Oh si si si!!! Come avrai intuito, se scriverai la lemon sarò in prima fila con la bava alla bocca... <3 oh, ma si può non amare quella dolcissima creaturina rosa?!? Risposta: NO, è impossibile! Ok, ora basta sparare scemenze ... La fanfic è ben scritta, scorrevole, coppia azzeccatissima. Ma senti, ti volevo chiedere: non è che mi hai visto mentre inseguivo i due toponi (questa parola mi lascia un po' perplessa....), alla testa del gruppo di fangirls scatenate che volevano braccarli? XD Ahahahahah No, davvero: brava, molto brava. Se scriverai la lemon, fammelo sapere, okay? Baci, dark_lover Ps. Questa fanfic sarebbe andata di filato nelle preferite, solo che... Ho finito lo spazio e non me ne fa aggiungere più ! Buaaaaaaa :'( comunque avrà sempre un posticino d'onore in my heart. Baci baci

08/04/14, ore 21:27

Oddio mi hai stupito con questo racconto, mi piace troppo l'idea dello sgabuzzino con Doflamingo che ovviamente fa il poco casto e Crocodile povero inconsapevole di cosa va incontro! Se c'è una futura lemon la leggerò mi fa sempre piacere trovare qualcosa con loro due. Non so se ridere o rimanere sbigottita perchè Dofla fa quasi simpatia per come viene rappresentato (...il suo bel culetto poi mi ha stordito ahahaha) spero di leggere altro in futuro. A presto, scrivi molto bene.

08/04/14, ore 19:09

Ciao!!
ok... Sarà che sono passata dall' odiare Doflamingo ad adorarlo follemente ma ultimamente sto leggendo praticamente ogni fan fiction che lo riguardi. La tua non è stata esente dal mio interesse.
L' hai reso dannatamente bene, come del resto hai reso bene tutta la storia. Hai toccato l' apice quando hai scritto che l' idea di vacanza per lui è trovare un bel resort, comprarlo e farci un sacco di soldi. Ho adorato quel " fenicottero megalomane" che non perde occasione per toccare il sedere a Croco.
Insomma mi è piaciuta tantissimo. Complimenti!
Emy