un ' incontro speciale
di Alessia parisi

18/03/16, ore 03:21

Buonasera, o meglio, dovrei dire buongiorno dato che sono le 3 del mattino.
Trovo il tuo racconto molto piatto, se ci fosse stato più coinvolgimento sentimentale sarebbe stato davvero un ottimo racconto.
Ci sono molti errori ortografici e sembra scritto tutto con molta velocità. Ti consiglio di essere più lenta nei passaggi e usare magari discorsi diretti, è più scorrevole in questo modo, e non bisogna arrivare subito al punto della situazione, fidati che girandoci un po' intorno è tutto più coinvolgente! Se avessi scritto un po' di più sulla parte sessuale, invece di passare direttamente dal bacio al "leccare", ci fosse stato qualcosa di mezzo sarebbe stato più passionale, non so se mi sto spiegando.
Spero che tu non prenda questa recensione come una critica ma come un cosgilio! Buona giornata, Ariel_Uzza

28/10/14, ore 14:46

Scusa se questa prima mia recensione su questa cosa possa risultare offensiva per te,io di certo non voglio affatto offenderti,anzi, la tua storia mi piace molto, volevo dolo farti notare una cosa nel titolo :" un' incontro speciale". Ho sempre pensato che l'apostrofo non andasse alle parole di genere maschile,non sono un professore di lettere e non sono nessuno per giudicare,volevo solo dirtelo.