Crescere...che Fatica!!!!!
di Istry

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
29/03/09, ore 00:53

Che carini i due chibi-Naruto e chibi-Sas'ke! *O* L'introduzione mi è piaciuta davvero, molto realistico il dialogo tra Kushina e Naruto, il discorso che prima o poi ogni mamma fa al suo bambino ^^ (però, signora, in questo caso più di una regina a conquistare il cuore di suo figlio credo giungerà un egocentrico principe con i capelli a sedere d'anatra... ù_ù)

15/02/09, ore 00:39

bella questa ff mi piace molto specialmente questo cap quando itachi fà volare in acqua la persona che stava importunando gaara comunque kakashi in questa ff non mi piace non digerisco il modo come "sfrutta" naruto, sarà che gli piace il suo corpo oppure per altro ma lui è sposato e stà anche aspettando un bambino se in questo momento lo avessi trà le mani non sarebbe sopravvissuto nemmeno 3 secondi!! ma per il resto e bella e mi piace come tu hai sviluppato gli avvenimenti sono curiosa di sapere come và a finire!!

23/01/09, ore 15:08

questo capitolo è sensazionale!!!!e sasu è spettacolare...lo adoro quando fa il gelosone*ççççç*!!!cmq spero in un altro grande aggiornamento in cui naru sarà un pò più perspicace...cioè...ci vuole l'impegno per non capire che sasu ha capito tutto e che ti vuole...papale papale...cmq ti lascio a scrivere e ci vediamo!!!

22/01/09, ore 19:34

gCiao Istry^^!sono Norina!finalmente riesco a scrivere le recensioni..FORTISSIMO!quest'ultimo capitolo!!mi disp x sasuke ke ha dovuto vedere tale scena.Mi ricorda,anche l'episodio in cui(se non erro)nella fan. 'piccoli problemi..di convivenza'quando sasuke becca naruto e gaara(nelle loro 'coccole')e li vede tramite il buco della serratura..Cmq la fan,mi prende molto.E bello vedere come i sentimenti,ma gli stessi personaggi crescono e mutano nella stori^^poi,vedere gli imprevisti e tutto..sono proprio curiosa di vedere come si svolgerà la storia^^.Ho letto il tuo 'commento' nel cap.14 se vuoi sapere,my dad si e sposato con una sua studentessa..ma io non ci trovo nulla di sconvolgente-__-.Mi chiedo una cosa...ma ci sarà anche un colpo di scelta,in cui gaara dichiarerà o si innamorera di Naruto??Ho ti stò leggendo con grande passione la tua fan anche con la febbre-__^...complimenti..smaky

08/01/09, ore 15:03

Non posso crederci, mi stai facendo amare la coppia Naru-Kakashi!!! Però spero che entro breve Naru capirà che il suo vero amore è Sasuke, vero?? ^_^ Comunque, sei bravissima! è davvero bella!

07/01/09, ore 15:31

h letto anche Piccoli Problemi.. di Convivenza ma nn tutti i capitoli è trp grandew da leggere tt in una volta cmq! brava!

21/11/08, ore 19:19

amore da qnt tempo...finalmente aggiorni^^ allora la 1 No xk io credo ke sarebbe una specie di copia della Mayer e nn si addice, dal mio punto di vista al tuo modo di fare SasuNaru. A me piacerebbe la 2^^ kiss

16/11/08, ore 16:09

Ehilà, ciao! Ho scoperto questa storia da un po', ma fino ad ora non ho ancora commentato, troppo occupata a leggere i capitoli arretrati... è molto dolce e carina, forse Gaara e Sasuke sono a tratti OOC, ma essendo bambini lo trovo giustificato! Inoltre sei riuscita comunque a mantenere bene i caratteri simili agli originali.
Non sono molte le SasuNaru che parlano dell'infanzia dei due, e nessuna nella quale i genitori del biondo sono ancora vivi, quindi leggo questa volentieri...
Per quanto riguarda il sondaggio, tutte e tre le proposte sono molto allettanti, ma essendo fan sfegatata di Vampiri, Licantropi e compagnia bella, oltre che di Twilight, voto per la prima!
Ciao, Kiaretta_chan_94

13/11/08, ore 20:36

Ma che pucciiiiiiii! *w* Me l'aspettavo che la 'bambina' fosse Sasuke... forse perché era l'unico a corrispondere a quella descrizione somatica XD XD Comunque i miei complimenti è molto bellino come inizio a questo punto vado subito a leggere l'altro capitolo X3

11/11/08, ore 20:27

Oddio io ero convinta di averla già letta O.O invece no! Me bakaaaaaaaa *Tensai si da dei pugni in testa* ahia... ç_ç *si riprende dopo poco* ma che teneriiiiiiiiiiiii! Naruto e sasuke sono l'essenza della pucciosità!!!! *OO* sono morta dal ridere quando naruto ha kiesto a sasuke di essere la sua regina X°DDDDDDDD bellissimo! solo lui poteva non accorgersi che sasuke era un bambino e non una bambina XD mi è molto piaciuto anche l'inizio, molto tenero! Ehy, questa fic promette benissimo, proprio come Piccoli problemi di convivenza!!!!!! La adoro già! ora continuo a leggere! Ah la metto anche nei preferiti, visto che non l'ho ancora fatto *tensai riprende a darsi pugni in testa per la sua idiozia* a dopo! ahia... ç___ç

18/07/08, ore 21:34

la leggo e la rileggo ma è sempre carinissima! eh eh aggiunta ai preferiti ovviamente U_U ti prego continuala presto dato ke scrivi così bene!!!

15/07/08, ore 23:46

ke storiella originale! davvero mi piace molto spero che la continuerai presto (dato che c'è scritto continua =) ) ciauu

15/07/08, ore 13:45

ma io ti adoro! stai scrivendo delle storie stupende e stra originale, sei davvvero motlo barav a descrivere le situazioni ed ad analizzare i personaggi, anche questa va nei preferiti mi raccomando continuala presto! kiss

13/07/08, ore 22:02

ahaahha bellissima ti prego continua...è già entrata nei miei preferiti... che cuccioli....troppo teneri...e che risate....quando naruto si sbatte la manina sulla fronte è tenerissimo....XDXDXD continuala!!!!!!!!....spetro ti soffermerai un pò su quest'età...XDXD ciao ciao

13/07/08, ore 20:12

Dichiaro ufficialmente che adoro la nostra scrittrice; questa idea è semplicemente carinissima! Come sono teneri Naru-chan e Saske da bambini, anche se ho notato che anche se una persona lì per lì non li riconoscesse leggendo la fic li riconoscerebbe sicuramente anche perché sono inconfondibili >-< che amori!!! Certo che la coppia NaruSasu è veramente intramontabile, tutte le volte penso: " E dagliele di nuovo una storia NaruSasu, sarà come tutte le altre" e invece dopo averla letta mi accorgo che ogni volta la storia è sempre diversa anche se i potagonisti sono sempre gli stessi.Ora. questo lungo discorso era per dire che Istry è veramente mitica nello scrivere, brava e poi un'ultima cosa: hai fatto benissimo a cominciare un'altra fic anche se ne hai un'altra da finire,dopotutto quando viene l'ispirazione che ci si può fare???

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]