I cuddle on the first date
di Shine_

13/04/15, ore 14:49

Vorrei scrivere una recensione super dettagliata per farti capire quanto tutto ciò mi sia piaciuto, ma in questo momento sono troppo impeganta ad annegare nello zucchero. Sul serio, questa one shot mi uccide, ho passato tutta la lettura con le farfalle allo stomaco, e ancora adesso mi sento molto aljdkasfj (esplicativo, no?)
Hai un modo di scrivere meraviglioso, mi piacciono le cose su cui ti soffermi, come il modo in cui si toccano, gli occhi di Zayn, e via dicendo.
Bravissima ;u;

03/08/14, ore 21:48

Arrivo un pochino -troppo- in ritardo ma comunque è una recensione e quindi parto con la recensione dicendoti un comune cia- I MIEI FEEEEEEELS.
No okay, anche un ciao te lo meriti.
Scrivi abbastanza bene, devo dirtelo.
E in principio sono e rimarrò una Larry ma sono anche una ziam perché, diciamocelo, sono troppo fluffini insieme.
E questa f-fiction è il fluff inciso come undicesimo comandamento.
Cioè, mi sono morti i feels, minchia.
Liam che arrossiva in continuazione era l'amore vkdnfksudsnfianji*-*
Scusami se non recensisco con più di duecento parole (come mi è solito fare) ma sono impegnata a raccogliere i cocci dei miei feels da terra e sono troppo sbalordita dalla perfezione del tuo modo così scorrevole di scrivere.

Okay detto questo mi congedo visto che quello stronzo maledetto di Tomlinson non mi risponde, spero di risentirti presto.
xx WIL

PS: ehm.. Ti andrebbe di passare dalla mia fanfiction? Te ne sarei grata. <3

11/04/14, ore 16:58

Questa OS è a dir poco dolcissima, con dei lati tristi.
La fine non me la sarei aspettata mai così, però mi è piaciuta perché sei stata originale e per una volta non hai dato il solito lieto fine, brava.

Spero ne scriverai tantissime altre, sul serio.

A presto bella.

09/04/14, ore 21:35

Avevo scritto una recensione lunghissima per elogiarti come si deve ma si è cancellata, dannato cellulare devo cambiarlo. Comunque..sarò breve altrimenti si elimina anche questa hahaha 1) sei davvero fantastica, questa os è fantastica. 2) non puoi finirla cosi! Ma mi accontento perchè so che tu da brava autrice perfetta quale sei cantinuerai presto car wash. U.U 3) secondo me ricevi sempre poche recensioni...se potessi te ne darei mille!la gente che legge e non commenta neanche con una come te io non la sopporto. Hahaha 4) Ci sentiamo presto...perchè tu non sei pigra e continuerai presto, ah io me lo ricordo che hai detto di aver in mente un long...la sto aspettando. :) 5) so che non risponderai perchè non hai tempo...però ci tenevo a non essere una delle tante cattive, per non dire altro, che legge in silenzio. Hahaha Spero di averti fatto sorridere un po'...cosi magari adesso vai a scrivere qualcosa! ;) A presto. Complicated <3

09/04/14, ore 19:19

Bellissima...
Davvero adoro come scrivi e poi come sono dolci gli ziam aww. Okay ora aspetto con ansia Car Wash perché davvero non ce la farò ad aspettare.
Ciau e alla prossima♥

09/04/14, ore 02:15

ahwww aiuto son sempre piu belle le cose che scrivi,
quindi alla prossima
sai che tipo mi salvo sempre cio che scrivi?
son troppo belle
e beh sono la mia droga b.b
un bacione

08/04/14, ore 21:19

Come sempre che dirti... OS bellissima e compliemnti per aver superato la prova di non farla diventare di raiting Rosso! :) Louis è proprio una viperella e Harry ovviamente pende dalle sue labbra. Come non amare Zayn geloso? Grandiosa anche stavolta!

08/04/14, ore 21:19

Io mi chiedo, è possibile che ogni singola storia che esce dalla tua testa diventa una storia bellissima? Ho letto questa storia perchè l'ho trovata nella pagina appena aperta, non ho nemmeno fatto caso che era tua ma non ci sono dubbi, è assolutamente bellissima come tutte le altre. Complimenti davvero, un bacio. A presto, sempre io GaMalik :) <3