~ Silence ~
di Princess Kurenai

15/07/08, ore 15:11

un pò inquietante, ma cmq bella: sei davvero brava senpai!!^O^!!

11/07/08, ore 17:04

bellissima! soprattutto il fatto antitetico suono-silenzio! molto bella! ^^

10/07/08, ore 21:05

O.O... oddio, qui sì che mi fa pena, Sasuke... ò.ò poraccio. Violentato da Orochimaru... u.u Beh, se l'è cercata. ù.ù
Comunque sia, complimenti!xD Aspetto le fic che ti ho chiesto!è.é xD Kiss, Bea.

10/07/08, ore 20:13

Miki.... E' bellissima! Poetica, commovente, forte, orgogliosa... Come Sasuke. Sei bravissima, e ogni volta mi lasci senza fiato, regalandomi emozioni senza pari... Dovresti scrivere un libro, sai? Un mega abbraccione Sabaku no Akari

10/07/08, ore 19:17

Davvero bellissima! *_* bravissima! ^0^/
Kiki.

10/07/08, ore 18:19

Bellissima!!!!! Maniaco di un Orociock!

10/07/08, ore 18:01

*o* non credevo davvero l'avresti scritta tanto in fretta! ogni volta riesci a sorprendermi con la facilità con cui riesci a creare piccole storie così perfette in pochissimo tempo. La cosa che più mi piace delle tue ficton è che non c'è mai né una parola di troppo né una di meno, hai uno stile affilato ed essenziale che, immagino, per una professoressa di ragioneria possa sembrare infantile, ma io invece apprezzo molto (e sei veramente un caso raro, perché sai quanto di solito ami la scrittura più aulica e prolissa ù__ù) In questo caso poi, ho trovato particolarmente centrata l'idea di far ruotare la trama intorno al "silenzio" che Sasuke percepisce ad Oto, e tutti i vari significati di cui poi lo hai reso carico.
Mi è piaciuta davvero moltissimo, grazie per averla scritta darling ^o^

10/07/08, ore 17:14

Eccezionale. Non ho altre parole.