Tanti piccoli graffi con la carta
di sfiorisci

08/07/14, ore 20:48

Ciao, sono qui per lo scambio di recensioni!
avevo già letto la tua Flash-fic tempo fa e già allora mi aveva colpita!
sei riuscita molto bene a descrivere quel senso di vuoto e solitudine in cui Alec si trova, ho apprezzato tantissimo come ha usato il taglio con la carta. davvero molto bella!
per quanto riguarda lo stile, nulla da dire, la lettura è molto scorrevole e davvero emozionante!
complimenti

Jess

08/07/14, ore 13:30

Premetto che non conosco il mondo di "Shadowhunters", e di conseguenza il personaggio della tua storia, ma devo dire che la scena che hai descritto è davvero vivida.
Mi sembrava di condividere la sua angoscia e il suo dolore, di essere partecipe dei suoi pensieri. Hai usato molta accuratezza nella scelta dei termini e nella costruzione delle frasi.
L'ultima parte mi ha molto colpita; mi è dispiaciuta la sua morte.
Sei stata davvero molto brava a raccogliere in poche righe così tanto contenuto. :)
Erika AstoriaGM

08/04/14, ore 20:26

Non riesco proprio a pensarli separati a lungo... sono terrorizzata da quello che la Clare ha riservato loro in COHF... nonostante siano protagonisti a volte secondo me si dimentica di loro... avrei voluto che approfondisse un po' di più la loro storia prima di farla finire... cmq la storia mi piace molto e credo che tu sia riuscita a cogliere il carattere di Alec dopo tutti gli anni, le esperienze e i fatti che possono averlo segnato... complimenti...

08/04/14, ore 19:51

urka.. una tristezza.. mi hai fatto venire il magone.. neanche vicino a Jace e Clary è stato?
Solo? resta solo?
Mi dovrò mangiare due cioccolatini per tirarmi sù il morale..
Scritta bene, mi ha coinvolta tantissimo.. era come se fossì lì a passargli la carta.. oh per l'Angelo!!!
Un bacione, complimenti, kissss
Perla