Beautifully broken

01/12/14, ore 08:25

*strabuzza gli occhi*
Non ci posso credere!
Un Derek etero, OMFG.
Okay basta, faró la seria.
Già dal primo capitolo, mi sono innamorata della storia.
È stato amore a prima vista *cerca di fare la simpatica ma non ci riesce*
La smetto veramente, okay, okay.
Mi piace Madison come personaggio, è anche abbastanza simpatica, quindi, se in futuro si vorrà sposare Derek, avrà la mia benedizione.
Per quanto riguarda il licantropo, ha sempre quell'aria misteriosa che lo rende affascinante, è abbastanza IC come personaggio.
La foto che hai messo all'inizio mi piace, incuriosisce i lettore, poi Phoebe è una bellezza più unica che rara.
Beh, che altro dire? Se ti va passa da me, ho scritto qualche ff di questo fandom, gnaw.
Ti mando un bacio,

Silvia

01/08/14, ore 16:49

Questa storia è stupenda, sto ancora al 5° capitolo ma me ne sto innamorando. Sei bravissim a a scrivere. Complimenti davvero.

21/06/14, ore 11:56

Di solito non amo le storie tratte da libri, serie TV, film e simili, ma questa mi piace. Sarà perché Derek è uno dei miei personaggi preferiti e perché penso che meriti, come hai detto nell'Angolo dell'Autrice, una ragazza normale che sappia amarlo.
Mi è piaciuto il modo in cui hai descritto Derek attraverso lo sguardo di Madison, il modo in cui hai reso anche se solo in parte il suo carattere.
La descrizione di Kate Argent è stata un pezzo che mi ha incuriosito molto e che mi è piaciuto.
Credo che tu abbia talento per la scrittura, complimenti.

09/04/14, ore 16:09

Eccomi qua :)
Proprio da come ti ho già detto, il capitolo l'ho letto ieri, ma trovo l'occasione di recensirti solo ora. Aaaah, ma quanto mi è piaciuto? Sono proprio contenta che alla fine l'idea per questa minilong sia andata sul serio in porto, non vedo l'ora di vedere come proseguirà la storia! Madison mi piace sempre di più e l'idea che lei e Derek si conoscessero già è così bella *______*
Non me lo sarei mai immaginato, ma non chiedermi perché. Non ne ho idea ahaha. Poi il fatto che anche lei sia di Beacon Hills *^^^* Mi sono piaciuti molto i vari dettagli della sua vita che hai inserito qua e là per farci sembrare Madison un po' più famigliare (?) ma ne voglio di più! Soprattutto quelli sulla sua vita a BH ^^
E il loro primo incontro. Awwww, li ho shippati ad ogni riga un po' di più. Quello che adoro è che sono entrambi personaggi complicati (?) e in un certo senso anche divertenti, quindi è molto bello vederli interagire. Derek come al solito l'hai trattato bene, quindi smettila di farti problemi. Madison poi è semplicemente un amore *___*
Anche se nel mio cuoricino se ne starà sempre Lyla, già faccio un po' di posto anche per lei <3 Per quanta riguarda il resto, non so che altro aggiungere. Voglio solo leggere altri capitoli al più presto perché sono troppo curiosa! Ancora complimenti per questa storia, che so già non farà altro che migliorare :) A presto,
hell

09/04/14, ore 14:09

Finalmente una storia con protagonisti Derek ed una ragazza *-* non ho nulla contro lo Sterek, anzi, ma ogni tanto mi piace leggere di Derek con una figura femminile al suo fianco.
Il prologo mi piace, non vedo l'ora di leggere il seguito sinceramente, sono curiosa! :)
Metto subito la storia fra le seguite, sperando in un aggiornamento rapido LOL
Alla prossima! :))

08/04/14, ore 21:19

Oh. E' una vita che non recensisco una storia, chissà se mi ricordo ancora come si fa.
Be', proviamoci.
Bam! Sono qui. Certo che sono qui, ovvio che sono qui.
Mi dispiace dirtelo, ma non ti pentirai di questa storia. Perché io la amo già.
Dunque, iniziamo a fare i complimenti a chi si è occupato del banner  che è favoloso quindi... Uau, sono molto invidiosa.
E ora passiamo alla storia in sé.
Non posso dilungarmi molto stasera, causa fanfiction in fase di stesura, ma ci sono delle cose che devo dirti assolutamente.
Io la amo, davvero.
Non credere che lo dica tanto per dire o perché è la tua storia. Non è nulla di tutto questo. E' solo che mi piace tutto.
Madison, Derek, l'inizio e so che mi piacerà anche ciò che arriverà in seguito.
In particolare Madison... ecco, spendiamo una parola su di lei. Ho letto che vuoi rendere il suo personaggio il più gradevole possibile e io mi sento francamente ottimista. E' vero, a volte i nuovi personaggi possono far storcere il naso, ma io dico: perché no?
Io stessa sono la prima ad aver creato una storia con una OC, quindi sono più che disposta a dare una possibilità a Madison perché anche amo Derek e lo vorrei vederecon una donna che non sia una psicopatica.
Perciò, io sono fiduciosa.
Cosa devo ancora dirti?
E' una storia ben scritta e lascia spazio a momenti più malinconici e riflessivi senza però dimenticare di aprirsi a un po' di umorismo.
Quindi sì, sono molto soddisfatta e incuriosita e non vedo l'ora di vedere il prossimo capitolo.
So che sarà bellissimo.
Direi che ho finito. Al prossimo capitolo :)