Fly with me
di kjidrauhlssmile

12/01/15, ore 18:38

Ciao <3 allora premetto dicendo che non sono nuova, ma solo una ragazza che ha cambiato profilo... in preda alla noia mi sono avventurata nella tua ff e non me ne sono pentita, anche se...
A mio parere avresti potto descrivere qualcosa in più sul momento in cui hanno un rapporto sessuale, che magari avrebbe arricchito la storia.
poi secondo... SenZa mi raccomando con la Z non con la S....! Per il resto mi piace molto, è scorrevole e scrivi bene. A presto bacini <3
Fire_around_me_

20/04/14, ore 18:51

eccomi di nuovo! allora...la scelta di demi non mi ha entusiasmato molto diciamo e penso che forse justin non va subito al dunque con una ragazza...insomma ci siamo capite ;) però in generale è carina<3 anch' io vorrei essere su un palco a cantare insieme a lui cosa che ovviamente succederà xD Sì Sì ma come dice il suo motto "never say never" -speriamo!!!!!- okay la finisco >< volevo farti sapere che io e una mia amica, "Pane e Marmellata" su questo sito, abbiamo pubblicato il prologo e il cap.1 della nostra nuova e prima storia "HEARTS" e mi farebbe piacere che tu la leggessi e ci dassi il tuo parere, ovviamente se ti va, non ti obbligo ahahah Baci

13/04/14, ore 15:25

Ti chiedo assolutamente perdono per il mio ritardo pazzesco, seriamente parlando, sono una brutta persona *Si ritira in un angolino*
Ma torniamo a noi, ecco dunque demi che si ritrova ad affrontare il suo primo palco ed ecco che la buona sorte ancora una volta non è dalla sua parte perchè inizia ad avere paura, che dire, sei una persona crudele delle volte lo sai e sì mi hai fatto morire quando demi si è messa a piangere, mi ispira tanto come personaggi, sìsì

''Sono sempre stata una di quelle ragazze insicure e deboli ma che per far stare bene gli altri fingeva di stare bene,
Ho sempre sognato di cantare su un palco,soprattutto cantare con lui.
Ecco lui è il mio idolo,l'ho conosciuto alla festa di una mia ''amica''e da allora non ho potuto fare a meno di lui,è stato l'unico che anche non fisicamente c'è sempre stato ed ha sempre cercato di tirarmi su di morale.
Diciamo che in un certo senso mi ha salvato la vita''
.... mi sono venuti i brividi in questa parte, giuro!
La parte in cui cantano insieme poi, io amo io amo justin e demi quindi ti faccio i miei complimenti *Clap clap*

La reazione di justin è stata, sinceramente non lo so. Adatta al suo personaggio insomma.
Vedere una ragazza così umh in un certo senso non so aveva paura e sembrava delusa e la parte in cui lui gli ha aperto le braccia wow
Complimenti, assolutamente.
Perdonami per la recensione striminsita, ma alla prossima.

13/04/14, ore 15:18

Ciaoo questa ff è bellissima! Me gusta, soprattutto il nuovo rapporto fra Justin e demi ... Beh ma soprattutto sono curiosa di vedere come andrà fra i due anche se è solo una os..
Awwwww troppo bella la scena dove justin canta e si mette dietro di lei e gli allarga le braccia posando le sue su di esse
Come ff, quindi mi piace e anche tu scrivi bene ... continua presto!
Baci

09/04/14, ore 15:42

Ciaoooo!È molto bella questa OS anche perché lei è o si chiama Demi e poi c'è Justin. *-* (scusa ma mi piacerebbero come coppia)
Leggerò di sicuro anche altre stue storie
Baci alla prossima <3