°o0 Viziatissima 0o°
di aki_penn

07/09/09, ore 15:27

Cioè... scrivi fantasticamente e la storia mi piace: adoro quella ragazza, un po' rompiballe e viziata, ma ha il suo fascino! Spero vivamente che la continuerai! Che schifo un cervello che partorisce!

10/07/08, ore 23:14

Mi piace come scrivi e spero che tu continui presto questa storia perché non vedo l'ora di saperne di più (in modo, magari, da poterti lasciare un commento un po' più dettagliato)... si farebbe presto, infatti, a detestare la giovane protagonista, ma (a costo di essere banale) credo che persone come lei siano "come sono" a causa dell'ambiente dove sono cresciute e delle persone che le circondano, quindi non le attribuirei tutta la responsabilità del suo carattere sgradevole e del suo essere viziata. Comunque l'inizio mi piace: complimenti!
Ah, una curiosità: che vuol dire in realtà il nome "Rohini" (sperando di averlo scritto giusto)?

10/07/08, ore 22:30

le cose venuta osì all'improvviso sono le migliori... non per qualcosa ma questa rohini è un pochino ino ino stronza e antipatica eh? XD aspetto di leggere il seguito comunque... U_U evviva le intuizioni improvvise...