Per una fetta di torta
di Matt2291

11/11/17, ore 17:18

Una storia molto carina.
Tragica!
Mamma mia Erza che uccide Natsu per errore, è una cosa allucinante solo da pensare!
Mi prende male anche pensare a Lucy che uccide Erza.
Devo dire che se, nella parti in cui Erza uccide per errore, si è molto realistici nel contesto di un eventuale incidente ma.. dire che Lucy uccide Erza dopo una cosa del genere mi pare eccessivo. Comunque bella OS!

01/10/15, ore 20:12

Buonasera. Questa è la prima volta che recensisco in questo fandom.Cercavo una storia erotica ma poi ho cambiato idea e ho puntato sulll'horror. Ora passo a recensire: Oh, kami! Poveru Natsu! Ma come è venuto in mente ad Erza di attaccarlo con un'arma così letale? Un po' se lo è meritata di finire uccisa da Lucy. Comunque non credo sia stata la sola vittima della bionda, a giudacere dalla frase finale. Fanfiction davvero piacevole anche se horror non è.  Di sicuro è splatter, anche se mi aspettavo una strage più ampia.  Ti faccio i miei complimenti, sei una brava scrittrice.

05/08/14, ore 20:36

Hai fuso due delle cose che preferisco: fairy tail e l'horror.
Per la lunghezza secondo me non è un problema, il fatto che sia venuta così bene compensa la durata della ff.
E poi mi piace molto come hai descitto la scena della morte di Natsu, macabra al punto giusto ;)
E anche l'ambientazione è molto bella; esattamente come una normale e comune giornata a fairy tail può diventare fatale!
Molto bella complimenti!
BYE BYE <3

15/06/14, ore 19:54

Oddio! E' raro leggere una storia horror, e questa è troppo ben fatta*w* Te lo sta dicendo una ragazza, sentiti onorato (scherzo ovviamente) v.v Non ho mai letto cose horror su Fairy Tail, e direi che questa è la prima, è fantastica! I miei complimenti, davvero *ww*
(Non farci caso, ho due personalità opposte, almeno credo, una è quella romantica e l'altra è quella che ama l'horror v.v) *-*
Davvero, davvero, davvero bravo*-*
A presto, spero.
Ga-chan<3

15/04/14, ore 17:01

muahahahahah!!!! Mica male!!
Altro che solita giornata di liti in Fairy Tail!!! Ahahah (sono malata) mi ha divertito tantissimo! Stavo giusto cercando qualcosa di diverso da leggere!
Mucho bien!! Very good!! Très bien!! =)
Benissimo!
Bacioni,
Luna

08/04/14, ore 23:32

Mi dispiace solo che sia stata così corta! bella ma soprattutto originale, anche se ripeto troppo corta. comunque sia bravo