Supernova
di KokoroLilium

04/05/14, ore 22:56

Una oneshot breve, ma assai potente!
Hai contenuto tutte le emozioni del Dottore in frasi un po' ridondanti e poetiche, che ho potuto facilmente immaginare che davvero uscissero dalla sua bocca.
L'ho apprezzata molto, è un bel lavoro - e mi piace molto anche la scelta del font! :)

30/04/14, ore 11:37

ero qua che mi concedevo una pausa dal lavoro ed ho pensato di fare un giro in una sezione che ancora non avevo frequentato di questo sito, ossia quella del Doctor Who!!
Benchè sia una grande fan, non mi ero ancora avventurata nelle fanfiction ma sono lieta di averlo fatto. La mia coppia preferita in assoluto sono Ten e Rose e il loro amore separato da mondi paralleli ç___ç è così straziante che non mi riprenderò mai più da quel momento. Per cui grazie per questa one shot che a me è piaciuta davvero molto. Sono parole così belle "Sto bruciando un sole solo per dirti addio. Ma per te, Rose Tyler, te lo giuro, brucerò l’intero universo." ma come si faaaa!!!! ç____ç Ahhh!!!!
Ti faccio ancora tanti complimenti e ti saluto!!!! :)

09/04/14, ore 17:21

Hello!
Stavo girando su efp, in cerca di qualcosa di decente da leggere, e devo dire che l'ho trovato.
Mi è piaciuta davvero molto questa one -shot, mi ha fatto piangere, davvero.
Il tuo stile di scrittura mi piace molto, anche dal punto di vista grammaticale non ci sono errori, e questa cosa è molto importante.
Nonostante sia corta ha una "trama" (ho messo trama tra le virgolette, perché è più un monologo, ed è anche questa una cosa che mi è piaciuta moltissimo) molto bella, ed è il contenuto che conta.
"Sto bruciando un sole solo per dirti addio. Ma per te, Rose Tyler, te lo giuro, brucerò l’intero universo."Questa frase è davvero bellissima, fantastica.
Comunque ti faccio i mie più sentiti complimenti, sia per la trama che per la scrittura.
Alla prossima.
MARY