E alla fine non avevi capito niente.
di happley

09/06/14, ore 18:09

-recensione premio di Iris per la vittoria al contest “…and what about crack!pairings” indetto da _I r i s e Little Holly-

Oh, Roby, perdona il mio ritardo >.<
Sono pessima!
Comunque, eccomi qui per la prima recensione premio del contest che in teoria si è concluso mesi fa.
Ma che ci posso fare, in fondo?
Sono o non sono un'idiota?
In ogni caso, iniziamo la recensione.
Ho trovato meraviglioso il modo in cui hai caratterizzato Hiroto. Personalmente, lo trovo più amabile -ma va?- di come viene descritto di solito.
Nel caso non si capisse, non sono una fan né di lui né dei ragazzi dell'Aliea, ad eccezione forse di Reina.
Tuttavia, anche grazie allo stile -a proposito, ottima scelta, non sempre è adatto- ho potuto apprezzare al meglio il contesto e farmi piacere personaggi che normalmente non rientrano nella "lista preferiti".
Non ho notato errori grammaticali, imperfezioni e via dicendo!
Ottimo lavoro, come sempre!
Proseguo con le mie recensione, prima che si faccia inverno (?)
A presto,
Iris (:

17/04/14, ore 15:43

Ciao Roby c: Ti ricordi di me? Non penso. Sono mellie, mellah, eucalipto. (?) Scusa se in ogni recensione te lo faccio notare ahah -lo faccio con tutti-, ma ho l'impressione che la gente si dimentichi facilmente di me c": Beh, che dire, appena ho letto che i protagonisti erano Hiroto, Suzuno e Nagumo ho subito aperto la fic, anche vedendo che l'avevi scritta tu. (?)

Insomma, io adoro ogni tua fic; è sempre scritta in modo perfetto, e se vedo che ci sono loro come protagonisti, sclero- ew. Sinceramente all'inizio pensavo che la fanfic fosse una BanGaze, poi bo, la fine mi ha stupito. Non mi aspettavo che Hiroto era al centro delle attenzioni di Haruya e Fuusuke aw. Però alla fine mi piace questo Hiroto, com'è caratterizzato. Insomma, ingenuo in amore, quasi come Endou, che non ci capisce nulla. Insomma, io Hiroto non lo vedo un grande esperto in amore o cose del genere, per questo credo sia perfettamente IC c:

Errori? Non ne ho visti, era tutto perfetto. Insomma, la tua beta-reader ha fatto un ottimo lavoro, anche se credo che tu non faccia errori, o almeno errori non tanto gravi- (?) ahahahah. La storia dunque mi è piaciuto molto, da come hai capito, e sarebbe carino se ci fosse un sequel ahah, sarebbe bello sapere come Hiroto avrebbe risposto a quella dichiarazione. (un triangolo ci starebbe, mh? scherzo)

A proposito, questa frase chi la dice? :" “Be’, in realtà il pensiero di costringerti ci è passato per la testa…" perchè mi sembra una frase da Nagumo, lol. Ora devo andare, au revoir c:

mellie.