Vita da college
di blackhina

22/04/14, ore 22:44

Tessaaaaaaaa ❤️❤️
Amo la tua storia, ma soprattutto questo capitolo!
Continua ti prego al più presto, perché devo assolutamente sapere come andrà a finire! Quello stronzo... Lo ammazzo :( povera Connie, proprio non se lo meritava questo colpo basso.
Come sempre sei fantastica ;)

Baci,
B.

22/04/14, ore 21:51

No,no,no.Perché?! Perché l'ha illusa :( avrà finto tutto il tempo?
Non me lo aspettavo,mi hai spiazzato. Che stronzo.
Aggiorna presto

22/04/14, ore 21:07

Oddio khaled!!!! :'''( noooo ero cosìfelice quando si erano baciati <3 comunque bel capitolo aspetto il prossimo con ansia *.*

19/04/14, ore 01:43

Capitolo meraviglioso :) loro due sono dolcissimi, li adoro, mi sono innamorata di khaled!! Vai avanti così mi raccomando! <3 uff ahahaha spero che quel professore non si intrometti tra loro due ;) aspetto con ansia il capitolo 6 <3

18/04/14, ore 23:47

Ciao tessa :)
Scusa se recensisco il capitolo solo ora, ma era a casa di amici e non potevo fare l'asociale al telefono (cit. Padre)
Comunque ti vorrei dire che il capitolo è spettacolare!! Sei bravissima non finisci mai di stupirmi :D
Mi piace come descrivi sempre tutto nei minimi dettagli e svolgi la storia in generale ;) sei fantastciaa continua così aspettiamo tutti (ma io più di tutti) il prossimo capitolo!

-sono incuriosita da prof. ,Credo che abbia un ruolo abbastanza importante nella storia!! :)-

La tua bia

18/04/14, ore 22:35

Come possono esserci critiche ad un capitolo così bello?infatti non ci sono :') troppo dolci lei e khaled,sopratutto lei quando voleva proteggerla..veramente un bel capitolo!
Alla prossima

17/04/14, ore 13:01

L'odio é sempre meno😏 complimenti questo capitolo mi piace molto!
Aggiorna presto

17/04/14, ore 09:54

Storia magnifica! L'atmosfera che sei riuscita a creare è perfetta, i personaggi sono affascinanti, le descrizioni degli odori e della casa sono fatte benissimo. Sono riuscita ad immaginarmi tutte le scene grazie alla tua capacità di descrizioni :) ti prego di scrivere il seguito perché mi sono appassionata tantissimo <3

17/04/14, ore 09:49

Uuuuh si fa sempre più bella la storia!!!!! Ti prego continuala <3 ;)

17/04/14, ore 09:30

La storia è meravigliosa, sei riuscita a creare un'atmosfera magnifica!! Non vedo l'ora di vedere come finirà!! :))

16/04/14, ore 23:29

Tessa io ti adoroooooo *-*
Cavolo cavolo cavolooo sto impazzendo ok.. Ahahahaha :')
Come fai a scrivere così bene!! E tutto è perfetto non ho trovato nemmeno un errore di battitura! Complimenti davvero!;)
Per il capitolo non ci sono parole se non "impeccabile". Ecco questo lo descrive.

Brava anche nella scelta dei vocaboli (mi hai fatto ridere a volte :D )

Continua sei fantastica, aggiorna prestoooo❤️❤️

B

14/04/14, ore 09:18

Ciao tex! :)
Hei hei hei.. Perché non mi hai detto che avevi aggiornato, furbacchiona? ;)
Ahahah va Bhe dai scherzo, comunque ti volevo dire che scrivi benissimo (ma questo già lo sai) e il capitolo è ipeccabile come sempre <3
Sono curiosissima di leggere come andrà a finire adesso che c'è anche quel fico nella storia *-*

Kissssskisssskissss
With love,

Bia

11/04/14, ore 21:29

Wow bellissimo capitolo! Complimenti davvero *-* scrivi benissimo!
Continua così :*
Baci <3
N.

10/04/14, ore 09:05

Davvero molto carina la storia! Complimenti!! :):):)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo;)
B