Rise and shine
di Sery_24

09/04/14, ore 14:03

Oh adoro le storie AU di hunger games!! ne sto seguendo un sacco e mi raccomando continua anche tu perchè le premesse ci stanno tutte! Ciao!

09/04/14, ore 13:43

o mi piace, mi piace, mi piace*_* va subito tra le mie preferite e spero davvero che l'aggiornamento arrivi presto <3

09/04/14, ore 11:03

Ho letto molte storie di hunger games ambientate ai nostri giorni e credimi se ti dico che poche sono scritte bene come la tua. Scrivi veramente molto bene e sono riuscita ad immedesimarmi perfettamente nella storia, cosa che non mi capita spesso, e la trama è veramente intrigante e ben costruita, quindi bravissima :) spero che continuerai così e che questa storia non ci riservi troppe brutte sorprese visto che sono una fan everlark che di più non si può ahaha ti faccio ancora i miei complimenti, un bacio :*

09/04/14, ore 07:32

Ok,la tua storia mi piace tantissimo.
Hai un modo di scrivere veramente bello,continua così.

Un bacio ♥

09/04/14, ore 06:37

Hey mi piace molto questa storia perche c'è finnick come "amico del cuore" se cosi lo vogliamo chiamare di katniss.... quell uomo mi fa morir dal ridere! Non vedo l'ora che arrivi il giorno della mostra hahha spero continuerai presto ciao