The animal instinct
di ermete

24/04/14, ore 11:23

Ommioddio hai scritto un'altra catlock *____* E dato che ho adorato Curiosity kill the cat, non potevo non leggere questa u.u Ho apprezzato molto l'invenzione dei metarazza, una cosa molto interessante che hai approfonditoanche fosse la mutazione in x-men! Veramente ben fatto..poi che dire, ho amato Sherlock versione gatto che si appiccica a John e lo riempie di fusa *_* magari fosse sempre così ahahah e il picclo metarazza chissà com'era carino :') Eh John, tra Tom e Sherlock ti tratti proprio bene va là! Mi sta simpatico anche qui Tom xD non si può non simpatizzare con quel tizio u.u La fanf si legge che è una meraviglia, scritta bene e senza errori, ottimo lavoro :3 al prossimo capitolo! un bacio,
Ari

14/04/14, ore 22:32

Non ho parole!
Non vedevo l'ora che uscisse sto capitolo,e già compare il fratello? Mamma mia ai proprio voglia di andare di fretta!
Cavoli!non mi ricordo dove ho già sentito questo victor trewor!
Non vedo l'ora che uscirà il nuovo capitolo,così forse sherlock inizierà a parlare!
Fkk

14/04/14, ore 12:52

Che cosa c'è di difficile nel prendersi cura del suo nuovo inquilino,credo che il dottor Watson lo scoprirà molto presto.Interessante anche il modo in cui Sherlock si è preso cura di Jonh.Siprevedono scintille.

14/04/14, ore 11:24

Mrrawn? MRRRRBELLOWWWW! Gatti, Sherlock e John... l'ho già detto, ma che vuoi fare, è tutto troppo bello per me!! E non vedo l'ora che Sherly inizi a parlare (anche se qui mi sembra decisamente più "ardimentoso" rispetto all'originale, senza pudore in tutti i sensi ;), perchè so già che ne vedremo delle belle. Victor gli ha fatto del male? Mettiamogli il diserbante nel tè allora. Ma bacio!!

14/04/14, ore 01:19

The game is on, modo perfetto per finire il capitolo!! Mi sta incuriosendo parecchio questa storia

13/04/14, ore 15:45

Carinissima, mi piace molto, anche visivamente, l'idea dei metarazza (fanno le fusa *_*).
Una cosa che mi ha colpito è come l'essere umano "normale" non riesca ad evitare di discriminare gli altri in qualche modo: prima erano gli omosessuali, adesso sono i metarazza, al punto che il governo ha dovuto inserire un apposito reato nel codice penale per chi li maltratta -> e questo è un particolare molto bello, perché contestualizza la vicenda e la rende più verosimile.
Anche il metarazza in sé ed il suo comportamento è reso molto bene, ad esempio che non riesca a parlare, in situazioni di pericolo estremo perché l'istinto prende il sopravvento.

11/04/14, ore 02:09

Dire che ho gli occhi a cuoricino è dire poco. Mi hai letteralmente conquistata con questo primo capitolo e non vedo decisamente l'ora di leggere il prossimo capitolo! L'idea che Sherlock possa avere alcune delle caratteristiche di un felino è decisamente geniale e diciamo che è stato questo inizialmente a spingermi a leggere questa storia, ma poi la fine del capitolo mi ha fatto sciogliere come il gelato al sole <3 Devo dire anche che Tom all'inizio mi è piaciuto come personaggio e che mi è dispiaciuto che non sia riuscito a continuare la sua storia con John.. beh, però fino ad un certo punto perché John deve stare con Sherlock ù__ù Quindi spero comunque che lui trovi la sua anima gemella e che i nostri due ciccini (John e Sherlock) trovino pure il loro lieto fine (scusa.. troppe favole ultimamente)! Comunque, davvero, la parte finale l'ho trovata dolcissima *^* Sherlock che si abbarbica a John.. Oddio! *O* C'è qualcosa di più dolce? Forse il musetto del cucciolo che hanno salvato contro quello di Sherlock.. xD Okay.. questo commento è ancora più confusionario di quello che avevo pensato che ne sarebbe venuto fuori. Sorry >__< Non sono capace ma volevo comunque farti sapere che adoro la tua storia e che non vedo l'ora di leggere anche i prossimi capitoli! Baci, bacini ed alla prossima!

10/04/14, ore 17:16

La Eli è tornata e con una nuova catlock! Gniiiiiii! <3 <3
Okay, ciao *_* Prima di tutto grazie per la dedica, ma awwww, le me già adora tutto ciò che fai e scrivi, e poi mi dedichi un capitolo della catlock e awwwwww! Allora, questa cosa è geniale e fighissima. Inoltre, è a rating rosso. Cosa si può voler di più dalla vita? 8D
Lo Sherlock metarazza è un gran pezzo di figo, cioè, me lo immagino un casino, e °___° le me vuole. *grabby hands*
E qui c'è il Tom, ma tesoro! <3 Le me esplode al pensiero di quei due cretini che rimangono amici per non rovinare il rapporto ma che in realtà sono scopamici, ghghgh son troppo belli. Li hai descritti perfettamente anche nelle scene di pura tensione ma che non portano a nulla se non a qualche bacio e battutina (i maledetti, li adoro), E poi tutta la malinconia tra loro, meh T-T Però son curiosa di sapere cosa ci sarà stavolta di diverso in Tom! Le me non sa e le me vuole sapere, tu non me lo hai ancora detto e a ciò bisogna rimediare, sappilo.
John che fa il bamf e lo salva, poi, vogliamo parlarne? Quanto è stata bella quella scena? (che poi è tutta la parte finale del capitolo e vabbè ahaha). Kudos pure per il piccolo metarazza, faceva una tenerezza assurda *_______* Per non parlare del carattere di Sherlock, meh. Ruffianissimo, è troppo un amore. Già così lo adoro, figurati quanto andrai un po' avanti. Non ce la farò.
Cioè, prima gli soffia (e me lo immagino, ahahah awwwwww) e poi gli si appiccica addosso, e poi gli fuseggia addosso, MEEEH. Ne vedremo delle belle >:3
Le me vuole tantooo *allunga mani* tanto tanto. <3
Sappi che sei geniale e non mi interessa se pensi che questa storia è una cazzata, perchè non lo è. <3
Le me attende il resto. <3
Ross <3

10/04/14, ore 12:05

Sììì catlock!! *-* E un "evviva evviva" per Tom che mi è mancato tanto *w* La storia già mi piace e sui personaggi è inutile parlare...mi piacciono tutti (li rendi sempre fanstastici!). E come al solito già provo un amore sconfinato per John. XD Che altro dire? Attendo con ansia il seguito e...*maaaao*

09/04/14, ore 16:39

Ma ciauuu!
io sono fkk, mi sa che altre tu ff non le ho mai lette, quindi iniziamo da questa.
Mi piace un casino come scrivi, io non avrei mai pensato a un sherlock meta umano e meta gatto mi piacerebbe vedere un po come te lo immagini, io riesco a immaginarmi solo orecchie e coda, niente baffi e altre cose da gatto.
be mi piacerebbe anche sapere quando vorresti mettere il nuovo capitolo( cosi iniziero a rompere i miei compagni di classe).
ci sentiremo nei prossimi capitoli! continua cosi! da fkk

09/04/14, ore 12:40

Ok, è ufficiale: mi sono innamorata di questo Sherlock. Non avevo mai letto ff su metarazze, ma ho scoperto una categoria nuova che mi piace molto. Lo hai descritto bene, sono riuscita a visualizzarlo con facilità. Il fatto che sia in parte felino mi fa letterelmente fare le fusa di contentezza. Continua così ;-)

09/04/14, ore 09:19

Tu lo sai che amo immensamente tutto ciò che scrivi (ed è vero), ma sai anche che io per questi due in questa maniera (catlockeggiante) ho un kink irrefrenabile. Ogni volta che parli di catlock mi si illuminano gli occhi al pensiero di vedere Sherlock felino e John che se ne prende cura, e poi sapere che questa è una rossa (UNA ROSSA. CI CAPIAMO? ROSSA!) mi ha fatta sbrodolare l'imsbrodolabile. Sherlock è così dannatamente PUCCIOSO! Prima lo graffia perché l'istinto prevale, poi però qualcosa lo fa fermare e vedere per benino (mica scemo) quell'uomo che già stava osservando e che li ha salvati senza farsi nessun problema e che ha coccolato quel micetto di tre anni (no, lo voglio, dammelo quel micetto °_°) e allora dopo, gli si butta tra le braccia. Quindi okay, parliamone: GLI SI BUTTA TRA LE BRACCIA! E non sa nemmeno lui perché lo fa, è dannatamente istintivo pure quello e io torno a sbrodolare! E' così adorabile stretto su John, mentre sta per graffiare Lestrade perché ormai John è già suo (AAAAH! <3 <3 <3) e mentre gli si accoccola ulteriormente addosso e fa le fusa e qualche mugolio quando John dice come si chiama. Poi la frase che dice John "ti piace il mio nome?" io la trovo dolcissima. Cos'è John? Sai già capirlo così perfettamente?? E poi io mi immagino Sherlock che lo guarda con questi due occhioni, ma sto divagando. E' bella bella bella in tutto. E poi quando Sherlock lo annusa e si calma sul taxi??
Io voglio leggerne ancora e lo voglio ogni minuto della giornata (credo di averti fatto presente altrove questa cosa *fischietta*) perché semplicemente sono troppo belli.
Non ho detto mezza parola su Tom ma perché questi due mi prendono troppo...
Tom è bello e splendente come sempre e -se non fosse per Sherlock- John sarebbe stato davvero un coglione a lasciarlo e se ne sarebbe pentito sicuramente più in là (ma tanto c'è Sherlock. Che è pure più bello di Tom MWAHAHAHAH). E io voglio quella scena tra Tom e chi-sai-tu (e chi sarà mai? XD) di cui mi hai parlato. La voglio. La esigo. LA. VOGLIO. No, davvero: FALLA.

09/04/14, ore 01:25

mi piace da impazzire quest'idea! Sherlock felino ci sta perfettamente, già nell'altra tua storia immaginarlo con coda e orecchie era delizioso ma adesso che esistono 'veramente' è tutto perfetto.Tom è adorabile come sempre, da quando l'hai creato è di diritto tra i miei preferiti e leggere dell'amicizia lunga e maturata tra lui e John fa molta tenerezza ma nessuno può competere con Sherlock! è stato bellissimo leggerlo mentre è preda degli istinti felini e si comportava come un gattino addomesticato con John.....non vedo l'ora di leggere altro su questo nuovo universo perchè sono sicura che ci sarà da divertirsi,e dopo le tue ultime due storie(bellissime, toccanti ma molto serie e 'pesanti') ci voleva proprio qualcosa per spezzare la tensione!!!

09/04/14, ore 01:16

oh ma che bello questo primo capitolo!! Mi ha presa un sacco. Ecco una nuova storia da seguire ;)