LICK THEIR WOUNDS
di supersara

06/07/16, ore 22:45

E' una bella storia. Mi piace come hai caratterizzato Tsunade e Shizune. Quando ho letto questa storia ho ripensato a tante cose, anche a quando Shizune si siede vicino a Tsunade in preda alla sua emofobia (durante lo scontro con Kabuto). Sì, Shizune è decisamente l'unica persona che oltre ad ammirarla per la sua forza e la sua determinazione conosce anche tutte le sue fragilità. Ed è per questo che Tsunade resterà sempre con lei.
Complimenti vivissimi :)

22/04/14, ore 11:11

Hola!!! ^^ Allora supersara ti dico subito che non sono una amante del genere yuri, se posso infatti lo evito volentieri, ma questa e' proprio adorabile!!!! :3 E ti spiego subito il perche': il fatto e' che spesso gli autori cadono nella volgarita' quando vanno a descrivere certe scene, errore pero' che non hai commesso tu!!! ^^ Al contrario sei stata dolcissima, appagante con i dettagli ma non troppo, insomma bravissima!!!! ;) Anch'io alla fine mi sono iscritta a questo concorso, poi ti faccio sapere! :) Comunque complimenti anche per il modo delicato in cui hai descritto i sentimenti delle due!!!!! ^^ Baciiii!!!! ♥♥♥

10/04/14, ore 19:06

Ciao!!
si lo so, ti sentirai perseguitata ma sono anche qui (oltre che di yaoi, sono anche lettrice di yuri) xD ero curiosa delle altre tue storie e ho deciso di darci un'occhiata ^_^ è stata una sorpresa sapere che sei proprio tu l'autrice di questa fanfiction, perchè l'altro giorno cercavo yuri sulla coppia TsunadexShizune e per caso ho trovato questa fanfic: non ho fatto tanto caso all'autore, l'ho letta di corsa e mi sono detta "domani torno per recensire e leggere meglio" XD e oggi scopro che sei sempre tu ^_^

allora, la storia è bella, scritta bene e molto sensuale. Come prima volta a scrivere yuri te la sei cavata egregiamente ^_^ mi è piaciuta la tua trattazione del personaggio e dei pensieri di Shizune, soprattutto quando hai descritto la sua esitazione e il suo desiderio represso. Poverina...

All'inizio provavo pena solo per lei, perchè era consapevole che non sarebbe mai stata ricambiata, poi alla fine mi sono dispiaciuta per la sorte di entrambe...Tsunade è un personaggio che stimo immensamente, credo che non si possa non amarla, soprattutto perchè nonostante i suoi vizi e la tragicità del suo passato ha trovato la forza di rialzarsi e lottare...ma pensando ai suoi vizi dell'alcol e del gioco non si può non collegarli al dolore immenso che deve averla spinta a rifugiarsi in essi, e in questa fanfiction è espresso molto riguardo alla sofferenza di Tsunade, alla sua vulnerabilità di fondo...*sospira*... leggendo questa fanfiction ho quasi pianto XDxD quasi, perchè parte della tristezza è stata dissipata dalla scena smut, che è davvero scritta bene, con i giusti dettagli senza però scendere nella volgarità ^_^
e il finale mi ha lasciata con quella strana sensazine che si ha quando si è letta una storia triste ma bella, che non poteva che finire in quel modo per restare coerenti con i personaggi :-) bel finale ^_^

complimenti anche per questa OS, sei brava come scrittrice di yuri ^_^ ne scriverai altre? c'è molto poco in giro sulla coppia TsunadexShizune... xD
un bacio!
Annalisa

PS: non so se l'ho già fatto nelle mie altre recensioni a "L'ultima bugia", ma volevo farti i complimenti anche per come scrivi bene in prima persona ^_^ io non sono un granchè a usare la prima persona, non mi ci sono mai cimentata e in generale evito di leggere fanfiction scritte in prima persona, ma faccio eccezione per quelle che mi accorgo essere particolarmente belle e che non cadono nella banalità ^_^ dunque complimenti, perchè scrivere in prima persona ti riesce benissimo nonostante sia difficilissimo calarsi interamente nel personaggio senza stravolgerne la vera personalità ^_^ brava!

09/04/14, ore 09:01

Però,quelle due nel dopo lavoro si vanno fooorte.Ma Sakura non si unisce a loro.