Il Dente di Leone che nasce in primavra
di voiangel

09/04/14, ore 22:22

¡Hola! È una storia davvero carina! Non mi aspettavo fosse un sogno e infatti stavo cominciando a odiare il corsivo, ma quando sono spuntati la Strega che rideva, Rue e il Forno in fiamme ero curiosa di leggere quanti avvenimenti avessi inserito. Complimenti davvero perché non scrivi per niente male, però avrei da farti un paio da appunti perché ho notato che, per esempio, le "e" della terza persona singolare presente dell'indicativo del verbo essere le apostrofi invece di accentarle. Ad un certo punto scrivi giacono invece di giacciono e l'altezza non ha molto a che fare con l'essere magri o meno (quando Katniss descrive se stessa e la sorella riflesse nella vetrina della panetteria)... Di nuovo complimenti per l'idea e la stesura!
A presto
Yvaine_

09/04/14, ore 19:07

storia fantastica, per niente banale....mi sono emozionata! davvero complimenti!!!

09/04/14, ore 17:13

Wow... complimenti. No, davvero, č una bella storia, da cui emergono tutti i sentimenti di Katniss: la dolcezza e l'amore nei confronti della sorella, lo struggimento per la perdita di tante persone a cui ha voluto bene e il rimpianto di non essere riuscita ad aiutarle, a salvarle. Brava davvero, continua cosė! :)
Swan

09/04/14, ore 13:48

siccome io non sono assolutamente una babbana capitolina commento:D bellissima davvero, mi ha fatto emozionare^^ un bacio!

09/04/14, ore 13:27

Angelica oddio, č meravigliosa! Č cosė innovativa(?), originale...la adoro. Scrivi benissimo, non puoi negarlo. La vorrei rileggere all'infinito, aw.
Sono la Cla comunque ououo no ok forse ci eri arrivata ma ok

09/04/14, ore 09:10

Non capisco perchč l'hai definita schifezza!!
solo quando hai citato una ragazzina dalla carnagione scura che aveva conficcata una lancia nello stomaco, ho capito che la storia poteva far parte di un sogno. mentre leggevo avevo solo il dubbio se questo sogno era premonitore o uno degli incubi di Katniss . Una storia per niente scontanta , scritta molto bene ;)
A.