Reach up the sunrise
di Ragdoll_Cat

10/04/14, ore 08:53

Ciao Ragdoll_Cat, carina questa tua shot, che curiosità per quelle ultime puntate....mmmmhhhh, ci tocca aspettare ancora un pó, ma per il momento io tengo buona la tua versione, mi rincuora parecchio!!!!
Tenendo le dita incrociate sperando che il finale non si discosti di troppo, almeno per la parte del bacio *.O, ti faccio i complimenti per lo scritto.
Bacioni.

09/04/14, ore 15:36

Fel resterà sempre al suo fianco. L'ho sempre vista come laersona più vicina a lui. Ma a parte questo, è un alba tragica e bellissima allo stesso tempo. Davvero bella, anche se troppo corta(si, mi piace leggere storie luuunghe).
Baci :')

09/04/14, ore 11:21

Ciao..
Che bella, mi è scesa anche una lacrimuccia..
Per fortuna c'è sempre Felicity con Oliver.. :D
Baci..

09/04/14, ore 10:24

EHEH!!! il titolo è proprio azzeccatissimo! XDXD scherzi a parte la OS è venuta bene, hai scelto un bel finale romantico (quello che un po' tutti vorremmo ma io non credo che gli autori faranno avvicinare in questo senso Oliver e Felicity, non in questa stagione almeno :( ) ma non hai tralasciato comunque delle perdite o dei dolori che ci sono stati per Oliver: Diggle che si fa male, ha rischiato di perdere l'azienda di famiglia, Sara che non approva le sue scelte e la rottura del rapporto con la sorella! E questo proprio a sottolineare che l unico legame indistruttibile è quello con Felicity! Io credo che siano proprio destinati a stare insieme!!! Brava!
ninni