~ Hidden Love ~
di Princess Kurenai

30/07/08, ore 01:44

...*____* Ossì, mi è piaciutaH. Sto diventanto una fan del crack, niente da fare, sono coppie troppo intriganti, a cui non pensi, ma basta leggere capolavori come questi che subito ti mordi la lingua per averlo pensato!
Una bella idea quella della differenza d'età: amo gli amori proibiti di questo genereH. *-*

23/07/08, ore 19:01

Molto carina, devo dire! Il pairing non l'avevo mai nemmeno pensato, però mi piace XD Molto originale, non c'è che dire. Bella, bella...complimenti! Un bacio

15/07/08, ore 15:22

molto bellina, sisi U_U brava!^O^!

14/07/08, ore 11:54

Ciao tesora!Bella anke se corta^^...poi la MatsuDeida nn mi era ancora passata x la testa^^..ancora complimenti e fanne di nuove!Bacio

12/07/08, ore 21:04

Crina...buono il collegamento e soprattutto...l'inventiva! ne esci sempre fuori, anche dalle coppie più improbabili.
Un bacio
Roberta

10/07/08, ore 23:39

Bellissima!!!! Non ho altre parole.

10/07/08, ore 22:38

Sei geniale! *_* davvero stupenda! Ad ogni fic mi sorprendi sempre! bravissima miki! ^O^/
Kiki.

10/07/08, ore 22:29

wow, carinissima ! oddio, ma praticamente stai scrivendo una fic per ogni pair di naruto O.O come fai? XDXDXD e soprattutto: come fai a farle tutte stupende?? ancora complimenti, continua così ^O^ kiss, neko

10/07/08, ore 22:17

Carina *_* Riesci a trovare tutto! Con tutti i paring fai una fic... impressionante! Io non ci riuscirei mai, devo dirlo!
Brava XD

10/07/08, ore 22:12

fic geniale *-* che mente che hai , ormai ti trovato un soprannome xD "macchina da fanfiction" xD baci!

10/07/08, ore 22:04

Oh, grazie Neechan!çOç
Non mi ha affatto deluso, perchè è bellissima. *-* Comunque ormai ci ho rinunciato, qualsiasi paring ti chieda, riesci a trovarlo. u.u Sei troppo geniale.
Pe questa non posso dirti altro che 'complimenti' e 'grazie'!xD Quindi... aspetto altre fic!xP
Kiss, Bea.