The angel of death.
di hazs

15/07/15, ore 14:52

Ricorda vagamente il prigioniero 483 o qualcosa simile
Come mai non aggiornò più?
É carina

24/08/14, ore 13:12

grandioso! questo capitolo mi piace tantissimo anche a me! spero aggiornerai presto >.<

06/08/14, ore 17:26

AAAh bene sei giustificata per il tanto ritardo ;)
Dai scherzo, sono contenta♥;*
Bel capitolo *-* è tutto un sorridere xD
Aspetto il prossimo allora♥
Baci!♥

PS: bentornata♥:)

26/06/14, ore 00:24

Dio si, finalmente ha scoperto che Bill e Michael sono la stessa persona. Bill però, son già due volte che rischia di essere scoperto ma per qualche motivo assurdo ha sempre quella botta di culo che lo aiuta a svignarsela. Andreas sicuramente avrà capito che l'hanno scoperto, soprattutto quando Tom ha sfogliato l'album. Questa storia mi coinvolge sempre di piú. Aspetterò il continuo. Baci, Lola :*

24/06/14, ore 00:03

Uauah! Direi che ti perdono per aver postato dopo taaaanto tempo (o forse é a me che é sembrato tanto*.*) aspettavo con ansia questo capitolo ed é stato bellissimo come tutti quelli che lo hanno preceduto. Io continuo a non capire perche Bill uccide la gente: lo fa solo per attirare l'attenzione di Tom? O lo fa per qualche altro motivo? Boooooh! @.@ bill a minaccia ;) ciao buone vacanze, riposati e ricordati di postare please! ;*

23/06/14, ore 23:29

Wow.... un capitolo davvero interessante. devo dire che sono davvero curiosa di sapere come si evolverà la storia, anche perchè credo sia na cosa al quanto impossibbile visto la situazione di Bill. Una cosa che non riesco a capire è come è possibbille che se lo sono fatto scappare tante volte.. e non capisco questo amore di Bill verso Tom.. non so mi sto incapando ecco ahahah bhe alla prossima e goditi le vacanze u.u

13/06/14, ore 15:35

Ho letto questi tre capitoli tipo.. in cinque minuti! Trovo questa storia semplicemente geniale e contorta, cosa che mi fa impazzire, ma più di tutto adoro l'amore che Bill nutre per Tom, perchè.. diciamocelo... nessun assassino può amare un polizziotto... cioè è risaputo che tutti odiano gli sbirri u.u, comunque storia fantastica l'ho già detto? Ma si te lo dico ancora perchè è la pura verità! Non vedo l'ora che aggiorni per sapere come andrà a finire! Non vedo l'ora! Un bacio e a presto. :3

09/06/14, ore 15:42

Eh eh la faccenda si fa interessante @.@ il caro Tom si é lasciato sedurre dall'assassino e non ha collegato l'omicidio avvenuto poco dopo alla loro quasi scopata a Bill u.u ma perché Bill é così malvagio? Qual'è l'Oscuro segreto che si cela nel passato di Bill? Ahahah ;) attenderó il tuo aggiornamento! :*

09/06/14, ore 14:42

Uoah *-* bello questo capitolo! Colpo di scena non mi aspettavo che Bill fosse innamorato del poliziotto...anche se forse non si può parlare ancora di amore, giusto? E il sogno all'inizio cosa stava ad indicare? Una parte del passato di Bill? :) aspetto con ansia il prossimo cap.!!
P.s il Sex on the Beach é proprio buono ;)

05/06/14, ore 14:01

Sinceramente? Aspettavo questo capitolo da giorni che mi son sembrati anni. Questa fan fiction mi ricorda un'altra che doveva essere pubblicata su un forum dei th, si chiamava Severance, non è che per caso sei la stessa ragazza che doveva pubblicarla? Perché la stavo cercando da tutte le parti ed adesso che l'ho trovata (non so se sia tu l'autrice del forum) non me la lascio scappare facilmente. Non puoi capire quanto questa FF mi affascini, tutto sembra coincidere con i fatti e l'amore che Bill prova per Tom mi appare strano ma allo stesso tempo dolce. Mi spiace che lui per avere un contatto con Tom debba uccidere delle persone, ma questo dimostra a cosa l'amore vero può portare. Non vedo l'ora di vedere cosa farà Tom quando scoprirà che Michael e Bill sono la stessa persona, penso che tutto diventerà più chiaro. Aggiorna presto. Baci, Lola.

27/05/14, ore 14:21

É semplicemente fantastica!!! La adoro, scrivi veramente bene, qui viene fuori il "lato oscuro" di Bill che nessuno conosce, e Tom poliziotto, cavolo, bella idea! Ahahah sono curiosissima di sapere se Bill farà altre vittime e sopratutto perché @.@ muahahah dai continua così! ;D
(Recensione modificata il 27/05/2014 - 02:29 pm)

10/04/14, ore 22:39

Ho i brividi.
È una figata, davvero. È più strano pensare a tom come poliziotto in divisa che un bill serial killer (?) È un po' paurosa come cosa a pensarci ahahaha
Ultimamente però ho letto un sacco di storie che hanno questa ambientazione e mi sono chiesta perché o.o di sicuro non è un caso ma c'è qualcosa sotto lol
Tornando alla storia comunque é davvero bella, anche come scrivi ^^ non ho la più pallida idea di come possa continuare ahahah
Spero tu possa aggiornare presto~
Annyeong~~