Please don't leave me
di Road_sama

10/04/14, ore 18:52

.... che cosa coccolosa *occhi da pazza*
Okay, come al solito non riesco a cominciare una recensione decente.... ehm....
Volevo solo dire (solo, tsk, figuriamoci) che ho trovato questa storia davvero, davvvveeeerrrroooo molto bella. Ma molto, molto, molto. Personalmente, amo motlissimo questa coppia *occhi da fangirl assatanata* e Levi è di sicuro il mio personaggio preferito (un giorno scriverò un poema su di lui).
Mi è piaciuto molto il fatto che l'hai descritto praticamente come io immagino che sia... un po' egoista, violento, sadico... tipo un bullo (io amo questa frase. Povera Petra :'( )
beh, concludendo, dico che penso che i minuti che ho usato per leggerla e per recensire non li considero sprecati.
Complimenti e continua così.
Tua
-Trueheart-
P.S: Ma per quale motivo non riesco a fare recensioni normali??? #momentodisfogo

09/04/14, ore 19:05

Ti prego dimmi che questa é la canzone di Pink ( ovvio che lo é ), cavolo, io amo Pink, é cosi ..... Aspetta dovevo parlare della tua fanfiction, hihihi, inanzitutto cinque parole, DANNATAMENTE PERFETTA E SDOLCINATA ** Levi e i suoi modi di fare ... Aww *^* E poi amo quando Eren fa il ragazzo strafottente é cosi ...... Mlmlml <3 Però, anche se é DANNATAMENTE PERFETTA E SDOLCINATA, penso che scrivi con meno dettagli e forse anche un po troppo semplicemente, (ma non che me ne importi un granché) ... Comunque una bella fanfiction, devo dire una delle piu AMOROSHE *q* che abbia mai letto ** e con questo ti lascio, e spero che ne scriverei altre da riempirmi il cuore e mozzarmi il fiato :3 With love ~Siria:3

09/04/14, ore 15:43

Questo.è.così.dolce.
Giuro, mi si scioglie il cuore. Levi ed Eren sono perfetti insieme. So che hanno un rapporto un po' difficile ma è perché sono molto diversi ma simili allo stesso tempo. Penso che questa sia la one shot più dolce che io abbia mai letto in vita mia. Tu non sai quanto adesso io ti adori.
Per rendere Levi un po' più realistico avresti dovuto inserire qualche parolaccia qua e là dato che lui ne dice spesso. Levi e la sua raffinatezza nel linguaggio.
Quando nella descrizione, nella sezione personaggi, ho letto anche Erwin ero convinta che si trattasse di un triangolo amoroso ed invece? Erwin compare e scompare subito. Sinceramente? Sono felice di questo. Non mi piace la Eruriren. Erwin deve stare in mezzo solo per farli ingelosire, niente di più, perché dopo che scompare il terzo incomodo fra due personaggi il rapporto fra i due diventa più stretto u.u
Adesso ti saluto perché devo andare a fare i compiti per domani, spero di leggere altre Ereri da parte tua perché sono davvero molto belle (magari una storia a capitoli ^^) e devo rammendarti solo un errore. Tu hai scritto "Tu mi fai crollare tutto" ma questa frase credo sia grammaticalmente scorretta infatti la particella pronominale "mi" in questa frase non sta. E' come se dicessimo "Tu fai crollare tutto a me" e non so perché ma mi suona male. Credo che non sia corretta nel contesto dato che la frase "Tu fai crollare tutto" è perfettamente corretta. Non sono sicura di questo.. Credo sia una deformazione linguistica presa dal dialetto.. non so, prova a parlarne con qualcuno che ne sa più di me xD
Comunque, adesso ti saluto davvero,
Bye! ;)