The Other Side Of The Door
di Marti Lestrange

19/08/14, ore 00:55

l'Outlaw Queen è perfetto, secondo me, e merita un lieto fine. Capito, autori? => hai già detto tutto xD condivido 100% ..speriamo visto il pessimo finale della stagione per regina -.-
originale il titolo, la citazione, la foto e la stessa storia, diversa dalle solite... sid morto, regina pronta a risolvere il caso a fianco di Robin ♥
brava !

20/07/14, ore 15:47

Ciao tesoro!  <3
Prima di tutto volevo dirti che scrivi benissimo. Molto scorrevole ^-^ Hai descritto bene cosa succede nel passato e nel presente, quando Regina va in camera sua e pensa.
Poi... povera Regina che deve stare lontano da Henry anche se per pochi attimi. Noi sappiamo bene che la nostra EvilQueen gli vuole tanto tanto bene e - quel leccapiedi - Sidney gli da pure buca. cioè.. mai na gioia poverina xD
Però da quel breve dialogo si può intuire che Henry le vuole bene.
"... nel Nottinghamshire" te sei un genio! ;)
HAHAH a Regina piace molto Granny's xD mi immagino la sua faccia.
e badabam! dulcis in fundo è arrivato il nostro bel Robin.
Corro subito a leggere il prossimo capitolo <3
bravissima sis,
Sere

12/04/14, ore 17:08

Salve!
Avevo adocchiato questo interessantissimo primo capitolo il giorno in cui l'hai postato, ma tra una cosa e l'altra, sono riuscita a soffermarmi sulla lettura purtroppo solo oggi - e dico purtroppo perché avrei voluto gustarmelo prima!
Venendo a questo primo capitolo, devo dire che mi ha fatto innamorare già della storia. Le AU mi intrigano molto, danno molto spazio per muovere in ambienti diversi i personaggi e questo mette in risalto l'abilità dell'autrice nel mantenere l'IC degli stessi, cosa che devo dire sei riuscita a fare egregiamente. Regina è perfettamente lei, l'ho ritrovata in ogni pensiero, gesto e frase da lei pronunciata. L'hai descritta in modo preciso, delineato nel minimo particolare, cosa che rende del tutto naturale immaginarsela mentre si legge - emerge naturalmente alla mente! Ho apprezzato molto come hai accennato alla situazione che intercorre tra lei, Emma e Henry, evidenziando come il rapporto si sia evoluto anche senza scendere in un approfondimento più dettagliato, ma riuscendo comunque a dare un'idea precisa della situazione in modo più che verosimile.
Venendo poi alla situazione in cui si ritrova a doversi inaspettatamente muovere Regina, si preannuncia non poco interessante dall'incipit. Mi piace come hai accennato a varie realtà della città, di come appaia e in verità sia Storybrooke, cosa che riprende quasi la dicotomia presente nella serie, e l'ho trovata molto azzeccata come descrizione e resa.
Per ultimo ma non ultimo, Robin. Anche di lui ho veramente apprezzato come lo hai descritto, i suoi pensieri rivolti al figlio e la sua quasi rassegnazione alla realtà della città. Inoltre l'accenno al fatto che fosse il capo di Will mi incuriosisce riguardo ai retroscena che hai in serbo per i prossimi capitoli. E ora non posso che non aspettare i risvolti del primo incontro tra Regina e Robin!
L'ultimo complimento che ti voglio rivolgere è allo stile, assolutamente scorrevole, preciso, ricco di immagini che aiutano a figurarsi bene sia l'atmosfera sia i personaggi e i loro stati d'animo. È stato un vero piacere immergermi in una lettura tanto evocativa, curata e ben ponderata.
Non mi rimane che salutarti e aspettare il prossimo capitolo con pazienza!
Alla prossima,

Mania

11/04/14, ore 21:15

Eccomi, eccomi, eccomi :3
Sono pessima, sarei dovuta passare un paio di sere fa e mi dispiace essere in ritardo, davvero. Ma cercherò di farmi perdonare, facendoti capire quanto io abbia già AMATO questa storia dal primo capitolo. Allora, ormai la Outlaw Queen ci è entrata nel cuore, perchè non è assolutamente una coppia come le altre: prima di tutto, Regina non è una donna comune, non solo per quello che ha passato ma anche per ciò che sente. Vederla mentre si approccia di nuovo all'amore è qualcosa di meraviglioso, soprattutto con un personaggio come Robin che merita tanto sotto tutti i punti di vista. Allora, quando vedo che si tratta di AU mi brillano sempre gli occhi, perchè quando scrivi storie del genere lasci sempre un'impronta intrigante che colpisce fin dal primo capitolo, e anche in questo caso, non hai deluso le aspettative. Regina è perfettamente tracciata: donna dedita al lavoro, un po' rigida ma una madre amorevole in grado di regalare amore al proprio figlio. Mi è anche piaciuta la scelta di introdurre una pacifica convivenza con Emma, in modo da non complicare troppo la vicenda. Regina a Storybrooke sembra proprio un pesce fuor d'acqua e sono curiosa di vedere come si relazionerà agli abitanti (Tuck mi fa morire! Per non parlare di Will Scarlett....aaaaaw!). Il finale con l'entrata ad effetto di Robin mi ha lasciata a bocca aperta e sento già scintille fra questi due...sprizzano OTP da tutti i pori <3
Bravissima come sempre cara, le tue storie promettono bene fin da subito, complimenti!
Al prossimo capitolo che aspetto con ansia, un abbraccio :)

10/04/14, ore 18:22

Wow,mi piace tantissimo come hai trasformato la trama riadattandola,è tutto molto interessante!Se si parla di OutlawQueen poi io inizio a shippare alla grande,quindi...non vedo l'ora di leggere altro,soprattutto dopo il primo incontro! *-* Complimenti :)

09/04/14, ore 16:44

Come sono felice di poter leggere questa storia!
La stavamo aspettando tutte da tanto quindi capirai quanto sia entusiasta della pubblicazione.
Come al solito sai regalarci trame particolari e strutturate in modo magnifico, infatti non vedo l'ora di scoprirne di più. Questa coppia merita davvero un lieto fine, come dici tu e nel caso gli autori non dovessero dargliela, almeno avremo la tua storia da leggere!
Eccetto questo sono già curiosa di saperne di più.
Tuck fratello di Ruby è semplicemente emozionante, la trovo un'idea grandiosa e sono rimasta a bocca aperta quando ho letto della parentela. Will come al solito è dolcissimo e sono contenta che tu lo abbia inserito :3 come potrebbe essere altrimenti, visto che fa parte della banda di Robin.
Già il modo in cui gestisce questi tre lo trovo perfetto e mi fa tanta tenerezza. L'incontro tra Regina e Robin poi, ne avrà delle belle e la cosa mi entusiasma non poco!
Sai sempre regalare emozioni attraverso i personaggi di cui scrivi, calandoli in storie particolari e sempre molto definite.
Spero che il prossimo capitolo arrivi presto (ma prima... lavoro di copiatura! E sai a cosa mi riferisco <3).
Alla prossima cara!