Ultimi istanti
di saitou catcher

21/11/17, ore 14:25

È bellissima!!!!
Veramente, è la fanfiction e\R più Canon che ci sia, mantenendo però almeno qualcosa di dolce. Perché se la vogliamo fare Canon al cento per cento prendiamo il libro che comunque Victor è meglio (ammettiamolo, non so quanti di noi possano dire di superare Hugo).
La premessa iniziale bellissima (finalmente una FF tua in cui Enjolras è vivo! 😂Ho letto Next to Normal e I Am The One), e poi le fine è veramente dolcissima. Complimenti!
La frase "cerca a tentoni la sua mano" me la imprimerò nel cervello perché è troppo bella.
E poi... Niente, le FF sulla e\R sono la maggior parte perché loro due sono fantastici (😇), ma saranno sempre troppo poche. E in più non sono scritte tutte benissimo come la tua! ❤
Il titolo... Non è poi così male, anche perché è in italiano e lo posso capire (lo ammetto, inglese è una delle materie in cui vado peggio, meglio tedesco! 😊).
E Enjolras (sì, lo ammetto, è il mio personaggio preferito) non ha ammazzato metà cast, lui semplicemente ha guidato mezzo cast alla morte, così invece che andarci soli e disordinati ci sono andato insieme, con qualcuno a cui credere e di cui potersi fidare fino alla fine. È comunque meglio! 😊
Vabbè, mi eclisso.
A presto
E ancora complimenti
Lara😘

18/08/14, ore 18:53

Ma ciao!
Mi capita spesso di vedere tue recensioni nella sezione dedicata a Les Mis, e ho pensato di fare un salto da te.
Sono felice di comunicarti che non me ne sono pentita *yay*.
Bellissima la tua fic, molto commovente (e dolorosa quanto un pugnale nello stomaco).
A parer mio, la morte di Enjolras è una delle parti più epiche di tutta la storia!
Convido il tuo dubbio: perché è il personaggio preferito di praticamente tutto il fandom? A volte è così convinto che mi fa più paura di Javert e la Thenardier messi insieme!
Ma qui era spaventato, insicuro e innamorato. E mi è piaciuto!
Che è pieno di fic Enjoltaire è vero, ma la tua è valsa la pena di leggerla. :)
Claudia

18/07/14, ore 17:12

Haha hai ragione, altro che Japonine! E/R e' forse lo ship con piu' fan in assoluto, e non si parla solo di efp o della les mis fandom! :3 Anche se generalmente non mi entusiasmo troppo per un po' di enjoltaire, mi piace come hai descritto I famosi ultimi istanti del permets-tu, con qualche aggiuntina notsocanon, of course :) purtroppo non ho idea della ref; svelerai mai??
A presto, lou♡

10/04/14, ore 11:08

Ovviamente niente cioccolatino per me :(
Finalmente anche tu sei passata al lato oscuro del fandom muahahaha *risata di malvagio compiacimento*
La storia mi piace, sorvolo sulla tristezza comune a tutte le storie canon (grazie tante Hugo per aaverci regalato un libro pieno di morte e devastazione). Mi piace molto come scrivi, e anche se la storia è breve è decisamente di impatto.
Sul titolo posso solo dire che per me è la cosa più difficile di una storia, quindi non essere troppo insoddisfatta.
Per me non basteranno mai le e/R, più ce ne è meglio é (come la cioccolata nella mia credenza).
Beh, Enjolras non è riuscito però ad ammazzare Pontmercy, e per questo non lo potrò mai perdonare XD. Personalmente amo molto Enjolras per la sua scena finale, in cui diventa umano e vulnerabile. In quella morte io ci vedo un messaggio molto bello (ma che forse ci vedo solo io) quindi tanto amore per E. Anche se il migliore rimane Grantaire.

Lots of love,
Letz