Un'altra dimensione
di Paddy_Moony

12/03/15, ore 21:29

Ciao...
Bellissima storia, no vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo
Un bacine Malandrina24

27/05/14, ore 10:45

Ma che bella fanfiction! Sono molto curiosa di sapere come continuerà!!! Mi piacerebbe scoprire se harry verrà scoperto dai suoi amici e dai suoi parenti e vorrei tanto leggere di come alla fine vincerà di nuovo e sarà finalmente felice insime a tuttini suoi cari :)
Spero che pubblicherai presto il prossimo capitolo :)
ciao dandelion10

14/04/14, ore 19:23

Scusa per la recensione in ritardo, ma sono stata via...
Passando ad altro:
Ron sempre lo stesso!! La delicatezza di un rullo compressore!! James è al castello? E Lily dov'è? (o ho saltato qualche parte di capitolo?) Che è successo ai Malandrini? Ok... So che non spoilererai (è la giusta parola?)però sono così curiosa...
D. M.

13/04/14, ore 21:11

ciao , inizio con il dirti che come storia sembra molto carina , anche se ora molti scrivono fanfic con dimensioni parallele l'idea di Regulus e un vero colpo di genio. Mi permetti pero di farti delle critiche? inanzi tutto mi sembra che alcuni eventi si stiano evolvendo troppo velocemente , rallenta sembra quasi che harry a furia di finire questa nuova avventura in 3 capitoli nemmeno... e per le sofferenze che ha vissuto ha un atteggiamento quasi infantile , cioè scusa ma non doveva fare attenzione a non farsi riconoscere? purtroppo , mi permetto di farti anche delle piccole annotazioni , sulla struttura della storia cerca di fare le cose con calma , cioè fai respirare i personaggi altrimenti risultano alla fine infantili come ti ho detto prima e attenta anche alle ripetizioni nella storia alla lunga stancano ..... ho mamma scusami , sembrano delle critiche enormemente aspre e ti prego non le considerare cosi pero perché sono più che critiche dei consigli , Nonostante tutto ti seguirò con piacere Perche anche se l'idea delle dimensioni e molto usata ultimamente io la amo e mi piacciono le tue idee di basse e i tuoi colpi di scena inaspettati , spero che tu continui la storia nonostante le critiche , un bacio al prox cap MiaSev
(Recensione modificata il 13/04/2014 - 09:13 pm)

13/04/14, ore 21:06

OK sono contenta che hai aggiornato e bellissima solo vorrei farti una domanda sono TUTTI VIVI retifico Lily, Sirius e Remus (avrai notato che non ho citato codaliscia che ODIO) comunque spero che la continuerai sono troppo curiosa.
Piccolina_11

12/04/14, ore 16:08

Mi piace un sacco, la lettura è scorrevole, è scritta bene; personalmente adoro le fan fiction con Harry che ha la possibilità di conoscere i suoi genitori sono così belle e piene di suspence quando quest'ultimo rivela la sua identità facendo venire uno shock emotivo a tutti i presenti hahahah ma ora basta vaneggiare
Complimenti ancora ginnylupin99
P.s. Fatto il misfatto

12/04/14, ore 15:48

Questo capitolo è bellissimo. Regulus bloccato tra la vita e la morte? Non me lo aspettavo :( :(. Credevo che James fosse un Auror, ma penso che tu l'abbia fatto insegnante per la storia...Remus che lavoro fa, è già sposato con Ninfadora e hanno già Teddy? E il mio adorato Sirius, sempre single? Che lavoro fa? Non devi rispondere a tutte queste domande...non vedo l' ora di scoprirlo...
A presto,
Felix_Felicis00
p.s.: grazie per il ringraziamento (scusami la ripetizione) alla fine della storia

12/04/14, ore 11:10

Ciaooo, questa ff mi incurosisce, anche perchè amo quando la gente trova un modo per far rucongiungere harry con i suoi genitori. Non è la prima del gener che leggo, comunque mi piace come ( secondo me) vuoi fare svolgere i fatti. Ora devo andare, a presto, un bacio Ginnyforever
P.S. Aspetto con ansia un tuo aggiornamento! :)

12/04/14, ore 02:56

Anche questo e un bel capitolo magari falli un po più lunghi ma a parter questo bel lavoro continua cosi aspetto il prossimo cap con ansia

11/04/14, ore 14:27

Siiiiiiii!!!!! Adoro questo genere di storia!! Non abbandonarla e facci sognare!! In compenso prometto di recensire spessissimo!!! XD al prossimo capitolo!!

11/04/14, ore 00:19

E promettente non vedo l'ora di leggere il prossimo cap

09/04/14, ore 23:48

Ciao ^^
Devo dire che per adesso la storia non dice nulla di nuovo; molte fanfic presenti sul sito iniziano sempre così... cambia solamente qualche particolare, questa volta tu ad esempio, hai voluto inserire Regulus XD
Amo le storie drammatiche quindi a volte fantastico una "variante" più tosta di queste versioni: tipo l'Harry della nuova dimensione non è morto ma è ancora vivo (ovviamente è neonato) ma solamente che ancora non è stato scelto da Voldemort (quindi ancora non ha tentato di ucciderlo, ma si sa solamente della profezia astratta); per non parlare del fatto che l'Harry "grande" invece, cambiando dimensione è costretto a non rivelare MAI la sua vera identità e a restare incastrato per sempre in questa nuova dimensione senza poter tornare nella sua (se proprio qualcuno dovrà conoscere la sua vera identità, io sceglierei al massimo 2-3 persone ma non della sua famiglia così la cosa è ancora più drammatica... XD).
Vedremo come svolgerai i fatti nei prossimi capitoli; ormai di queste storie ce ne sono di tutte le salse ma a me, continuano a interessare XD  I viaggi nel tempo sono quelli che preferisco di più <3
Alla prossima, ciaooooo ;D

09/04/14, ore 21:07

TI DICO SOLO CHE GIÀ L'ADORO e la metto nelle preferite, anche se e il primo capitolo mi piacciono le storie in cui Harry va in un altra dimensione ma perché non può dire hai suoi genitori (e il resto) che e loro figlio???
Però mi piace lo stesso e continuala TUTTA ho letto tutte le storie in cui Harry va in un altra dimensione o che fa tornare i morti e mi piace che qualcun'altro fa un altra storia
Comunque continuala
Baci
Piccolina_11
(Recensione modificata il 09/04/2014 - 09:09 pm)

09/04/14, ore 18:56

Paddy_Moony!!!!
Ci piace, ci piace, ci piace! (Con il ci inteno io e la vocina nella mia testa)! Adoro questo tipo di storie, spero che aggiornerai di frequente!!! Mi piace molto l'idea che sia Regulusi (il mio amato Regulus) a dare la 'Giratempo dimensionale' a Harry... Posso chiederti anche chi altro è morto? Gli soliti più Ron e Hermione, oppure la maggior parte delle persone? Ancora complimenti per aver creato questa storia e... Non so cos'altro dire.
Alla prossima,
La tua D. M. molto, molto felice

09/04/14, ore 17:58

Sono la prima a recensire? Che onore! Comunque...allora questo primo capitolo è bellissimo, misterioso e intrigante, leggerò sicuramente il prossimo e metterò la tua storia tra le preferite. Mi è sempre dispiaciuto vedere morire così tante persone nei libri/film di Harry Potter e quindi non posso non amare le storie come questa e quelle dove Voldemort non è mai esistito (come la ff che sto scrivendo io). Ho alcune domande:
-Nella dimensione in cui Harry andrà l'anno sarà il 1998 quello in cui Voldemort è morto...o un altro?
-Nella nuova dimensione Harry è morto quando era ancora nella culla o dopo? Se è morto quando era piccolo, perché dovrebbe cambiarsi aspetto? Era ancora una neonato, dunque da grande non lo avrebbero riconosciuto. Se invece è morto nel 1978, i suoi cari stanno ancora piangendo la sua morte, giusto?
-Nella nuova dimensione Regulus è un mangiamorte? E Peter?
-Ultima domanda, una curiosità: perché proprio Regulus...non fraintendermi, mi piace come personaggio, ma volevo sapere il motivo?