~ Tatoo ~
di Princess Kurenai

15/07/08, ore 15:27

--->Solo una cosa: io posso tutto! XD<--- concordo al 100 % U_U complimenti ^O^!

11/07/08, ore 14:47

hihihi originale e divertente. poi, zetsu tutto tatuato... XDXDXD bravissima! kiss, neko

11/07/08, ore 12:04

Nuoooo! Che bella!*-* Sì, Tu. Puoi. Tutto.!xD Sei geniale!xD E... continueresti questa?*w* l'adoro!xD Kiss, Bea.

11/07/08, ore 11:28

Ma che carina! E' simpaticissima... E tu che mi dici che non sei brava a scrivere le comiche... Non è vero, bugiardaXD Ancora complimenti (Zetsu tatuato... Chissà se non sia veramente così XD) un bacionissimo Sabaku no Akari

11/07/08, ore 09:57

hahahahahahahaha fantastica! Hana che si va a cacciare nei pasticci è singolare , insieme a Zetsu poi! xD baci!

11/07/08, ore 03:00

Hahahaha!! Decisamente molto carina! ^^ Mi piace questo Zetsu tutto tatuato! XD E il personaggio di Hana mi ha sempre intrigata parecchio, quindi sono felice di vedere che hai deciso di scrivere qualcosa che parla di lei! Che dire... Complimenti, come sempre! ^^ Ciau!

11/07/08, ore 00:02

Michi, molto carina questa fanfiction! L'idea è geniale, l'originalità non ti manca di certo. Bravissima *_*

10/07/08, ore 23:37

Sono sotto shock! Tu sei il genio dei crack pairing. Neanche Kishimoto potrebbe mettere insieme personaggi così bizzarri. Carina come storia XD