Imparerai
di Slayer87

09/11/08, ore 00:17

che storia ricca di sentimento ......... amo molto leggere queste fanfic.

29/07/08, ore 09:55

che dolce *-*
è bellissima, tenerissima e dolcissima

25/07/08, ore 16:47

Cara tu dovresti sapere bene quanto io non ami troppo la coppia vista al contrario e di come ormai mi risulti difficile leggere le storie ambientate in tema potteriano benchè io continui a scriverle ma, e lo devo proprio ammettere, questa storia è a dir poco meravigliosa. Davvero hai tutta la mia stima, è di una delicatezza tale che mi ha lasciato senza parole, questo Draco cosi combattuto interiormente ed Harry cosi sicuro di se ed anche tenero mi sono piaciuti davvero tantissimo, sei stata semplicemente grandiosa. Complimenti, te li meriti tutti! Baci baci, Deda

15/07/08, ore 17:48

Tu, Lady, sei l'unica writer che è riuscita a farmi piacere così tanto una coppia slash! *__* E' bellissima! Il modo in cui Harry trova e abbraccia Draco, nella stanza dove ha saputo andare a cercarlo. Il modo in cui gl ista accanto...facendogli capire cosa si prova a vivere quella gelosia che è paura...Bellissima! Meraviglioso il finale, passionale ma anche tenero. Complimenti!

15/07/08, ore 11:12

Bellissima, complimenti. Mai noiosa nonostante lo stile narrativo... la voce narrante al passato non è delle più coinvolgenti, solitamente. Brava.

12/07/08, ore 14:54

Oooooh, tu lo sai quanto io adori le tue storie no? Bhe questa è una di quelle che stanno in alto in alto nella mia classifica personale, perchè nonostante sia un pervertita di prima categoria, in fondo in fondo sono una romanticona, e questa tua ff è romantica senza essere melensa. E devi essere orgogliosa perchè questa è una delle poche volte in cui ho apprezzato piattola Potter. Brava tessora continua così*_* Baci Nike^^

11/07/08, ore 13:15

bellissima...molto molto dolce..e commovente....che pazienza Harry..si vede che è proprio innamorato...complimenti davvero.mi ha commosso!!!

11/07/08, ore 11:58

Io odio il pairing Draco/Harry, ma in questa ff mi sono piaciuti molto...è scritta molto bene e mi sono sempre piaciuti i monologhi dei personaggi...Draco poi è particolarmente misterioso...sei riuscita/o (sei una ragazza o un ragazzo, preferisco non fare brutte figure) a farmi emozionare usando una coppia che non mi piace per niente e sei la prima/o... alla prossima... Hermione_06(Adriana)

11/07/08, ore 10:27

Guarda, io le slash fic le leggo molto raramente... Ma questa mi ha colpito, è davvero ben scritta e mi ha fatto tenerezza. Soprattutto mi è piacuta la caratterizzazione di Draco orgoglioso ma in fondo in fondo molto spaventato da quella relazione e di Harry, il solito testardo che non si lascia intimidire avendo già capito tutto. Complimenti!