Welcome home.
di Marie16

19/04/14, ore 12:02

*_* mi hai fatto davvero una bella sorpresa , non mi aspettavo che avresti introdotto Nana con una storia così adorabilmente adorabile !

Credo sia inutile dirti che la storia è ben scritta , piacevole da leggere e coinvolgente ( in fondo è il tuo stile di scrittura) ma , rispetto alle precedenti , l' ho trovata molto emozionante .
Mentre leggevo era come se sentissi le emozioni di Nana , di Natsumi e , anche se un po' di meno, di Mamoru ( che , come al solito , appena apre bocca parla di calcio XD ) e , poi, sono tutti perfettamente IC. Nana , poi , te l' ho detto, l' adoro, e già immagino come , con il suo carattere indipendente, possa rapportarsi a quei cari ragazzi del Go ( quasi quasi le dedico un ' altra FIC quando avró finito la Tesi . O magari anche un crossover con POT , la mia nuova passione ...) .
Sai , una cosa , peró? Non mi ricordavo che non avesse un occhio ( hai ampliato un po' la sua storia ultimamente?). Insomma, complimenti ! Non vedo l' ora di leggere altro su di lei ( magari quella famosa long *^*).

Buona Pasqua e Pasquetta , comunque.

17/04/14, ore 15:20

Salve Marie c: Non credo ci conosciamo, dunque è meglio che mi presento- puoi chiamarmi mellah, mellie, o mari c: o come ti va. Anche bear. (?)

Allora, ti avverto che la recensione non sarà troppo lunga, perché devo fare anche i compiti per le vacanze uu dunque mi sbrigherò un pochino. Questa storia, l'ho trovata molto carina, davvero. Insomma, Endou e Natsumi che devono adottare qualcuno, e scelgono proprio Nana, ritenendola speciale; insomma, tra tutti hanno scelto lei, anche se credeva di non essere scelta, per il semplice fatto che non aveva un occhio c: mi è piaciuto questo della storia. (?) Insomma, di solito la gente si ferma solo alle apparenze. Magari trova rivoltante o spaventoso qualcuno che non ha un occhio- cioè boh, io non capisco questa gente. :")

E dunque sono contenta, che Nana ha avuto il suo lieto fine c: Ultimamente le fic con la presenza di OC non mi piacciono molto -sarà perché ci stanno solo storie di amore in cui non ci sta un triangolo amoroso, ma il/la protagonista, ha dieci persone con cui ha questi problemi amorosi-, però questa fic l'ho trovata carina e originale c: Ho sempre pensato a Endou alle prese con magari la nascita di un figlio, ma non avevo mai pensato  al fatto che ne potesse adottare uno c:

Ora devo andare, au revoir-

Bear.