La mia follia
di Lucrezia_Uchiha

04/09/18, ore 19:04

Ciao! Stein e Medusa sono la mia coppia preferita e tra qualche mese io e il mio ragazzo faremo i loro cosplay ad un comics!!! Comunque mi é piaciuta davvero molto, sei riuscita a cogliere l' essenza dei loro personaggi alla perfezione! ( E anche le descrizioni sono piacevoli). Spero scriverai altre storie su di loro... Davvero complimenti! _Magic

19/08/17, ore 22:04

Ciao! E' la prima SteinXMedusa che leggo... Ce ne sono davvero poche! Complimenti, mi hai molto coinvolta... E il fatto che Marie ne riesca un po' "perdente" agisce da giusta vendetta per quello che succede nell'anime e nel manga e.e ma vogliamo mettere Medusa con Marie? Per piacere v.v sarei lietissima di leggere un'altra storia su di loro scritta da te :) a presto!

14/07/15, ore 23:25

Ciao! Finalmente ho tovato una StainxMedusa! *festeggia* Devo dire che e molto bella, breve ma intensa come la follia! complimenti, mi è piaciuta tanto! Ci si sente! NikkyP

10/10/14, ore 10:59

Ok, premetto che io non amo gli erotici e quando vedo un bollino rosso normalmente lascio stare, però vedendo che c'era questa fighissima coppia mi son detta "andiamo, sono Stain e Medusa: nelle loro possibili fic ci DEVE essere il bollino rosso, sennò che senso ha?!" e così l' ho letta stupefatta. E' davvvero fighissima, sei stata molto fantasiosa nei loro modi di fare hai sfruttato benissimo le loro personalità (come il vector che tirava Stain, le cicatrici, la sua vite alla testa..). Poi le descrizioni sono molto accurate, centrate alla perfezione, la scena si immagina perfettamente! Adoro moltissimo questa coppia, la reputo quella figa, mentre con Marie è carina, mi piace anche quella per carità, ma il figo è il figo!
E poi l'episodio in cui Stain uccide Medusa... che figata (avrò detto figo almeno 5 volte, ma vabbe) non credi??? La parte in cui lei gli diceva "non posso farci niente, sono innamorata di te" che... FIGATA ok basta ciao!

10/04/14, ore 07:11

allora, cominciamo!
La storia in se è gradevole, apprezzo anche io questa coppia, e ammetto che anche tra quelle in lingua straniera (inglese) che ho letto questa non ha nulla da invidiare.
Ho apprezzato molto il continuo contrasto tra Medusa e Marie, rendeva l'atmosfera tesa tra i due in scena.
Ultimo appunto, Stein è un comune mortale, sebbene usi la death scythe di Shinigami-sama XD

alla prossima Caroline T Stein