Holy shit.
di Cry Styles

25/06/14, ore 00:16

CRYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY!
La zanzara continua a molestarmi e sto tentando di difendermi tirando chicchi d'uva v.v Comunque qui su EFP sono costretta a scrivere minuscolo uff
Helpami
Cioè, mi devi helpare sempre
Diventa Superman
Anzi Supercrostino.
Beh ho finito la recensione
YEAH
-il papa

08/06/14, ore 08:29

Ho trovato il link di questa storia, più che altro sfogo, sul tuo profilo Ask.fm e mi sono iscritta apposta per recensirla. Per dirti che non sei l'unica e che c'è qualcuno che ti comprende... come per esempio, me. Non sono nel tuo stesso caso ma anch'io provo un amore non corrisposto e che non potrà mai essere corrisposto. Questi amori, (che poi è amore solamente per te, l'altra persona non sa neanche che esisti, magari t'avrà visto una volta ma l'indomani si è già dimenticato di te) sono i peggiori. E so che molto probabilmente starai pensando: "Ma chi è questa?" o "Lo so già" Beh io voglio ridirtelo. E' impossibile dimenticare qualcuno. Non so come spiegartelo... è come metterci una pietra sopra. Anche se dimentichi, il peso della pietra ci sarà sempre.
E premetto che so come ti senti. So cosa significa volere la persona in questione accanto. Il bisogno di un abbraccio... insomma, so come ti senti e ti capisco. Forse mi prenderai per pazza, ma veramente ci tenevo molto a dirtelo. Forse mi son dilagata fin troppo senza nessun risultato... comunque, l'unica cosa che posso dirti è: buona fortuna e sii forte, vedrai che ce la farai. Solo questo. Saluti (e scusa gli errori grammaticali, ma ho scritto molto di fretta).

βƦøκεπ hεαƦ†

10/04/14, ore 15:41

Allora O.o io e te siamo in due bei casini c: Ti do dei consigli che potrebbero aiutarti:
4) Tienili bene a mente.
Ciau buona fortuna t.t
Ok no c:
Ma dovevo pur recensire in qualche modo è.è
Ciauuu

10/04/14, ore 13:23

Che cosa tenera, sai quanto ti capisco?! Tantissimo, č un sentimento che ti uccide e ti fa stare bene insieme. É meravigliosamente osceno. <3

09/04/14, ore 22:53

Oddio.. allora non sono l'unica. Da quando li ho scoperti mi sento tremendamente vuota e con una fitta al petto, come se ormai dipendessi solo da loro, dai loro sorrisi, sguardi, voci.. sembro cosí stupida.
Mi sento morire ogni volta se non sento le loro canzoni, ma mi sento morire anche quando le ascolto, sento una forte nostalgia, sento il bisogno di piangere, cose mai provate prima, nonostante io sia anche directioner. E non prendermi per quella ragazza che ha finto solo di amare i One direction per moda, perchč no, non č cosė. Comunque io capisco cosa provi e condividiamo anche il forte amore verso Ashton, il ragazzo con la voglia di vivere alle stelle, il ragazzo nato per uccidere con il sorriso, il ragazzo con la risata cosė limpida e piacevole, paradisiaca.
Tolgo il disturbo, ciao bella.

-J.