Tale of a chosen Soul
di carcar93

16/07/16, ore 02:37

Questa idea è ancora in ballo? Sai perché, sono passati due anni e non ho visto il suo seguito. Spero che succeda, perché è un'idea davvero davvero figa (una cosa del genere l'avevo pensato pure io a dire il vero, ma mi sa che è comune per tutti i fan dell'amate trilogia di DARK SOULS ^^').
Questo avvenimento è praticamente il tutorial di Dark Souls 1: l'uscità del non-morto dalla sua prigione, la morte di Oscar, l'uccisione del demone del rifugio e l'arrivo a Lordran al Santuario del Legame del Fuoco. Se questa idea è ancora in ballo, fidati che la seguirò fino alla fine e ci lascerò sempre delle recensioni come giusto che sia (anche se da quel che sto vedendo, il fandom qui è bello che Vuoto, peggio di quelli che vagano nella stessa Lordran! XD
Di grammatica sei messo bene, solo che certe volte hai messo un sacco di virgole piuttosto che mettere dei punti. Comunque dai, spero in bene.
Ci si risente da qualche parte,
Da un SunBro,
Knight CuttingBlade

Sia lodato il sole!

14/02/15, ore 08:36

Bene. Molto bene.
La storia parte bene, ed è ben scritta. Non cade nella banalità pur essendo il racconto di una run, cosa di cui è pieno il web.
Ma lasciando stare le mie considerazioni personali passiamo a parlare del capitolo.

Il rifugio dei non morti è la mia seconda area preferita. Non per qualcosa di speciale, solo perché non si può essere invasi.
Il nostro non morto misterioso mi pare lievemente disfattista, in fondo il secondo guardiano è solo una versione più grande del primo. L'unico problema potrebbe essere il non potergli fare l'attacco in caduta.
Ho notato inoltre un piccolo errore: i Gargoyles non droppano la chiave dei sotterranei, la si trova su un cadavere dopo il cinghiale corazzato alla chiesa dei non morti.
Aggiorna presto,
Artorias_abysswalker

19/04/14, ore 21:03

Dark Souls, signore e signori. Tralasciando il fatto del gameplay un po' noiosetto (visto solo in video, fatto in prima persona è divertentissimo), questo gioco è assolutamente qualcosa di mai concepito dall'animo umano. Una figata, in poche parole. Prima o poi doveva succedere che venisse creato su EFP una sezione dedicata a questo capolavoro di gioco, ed eccomi qua a recensire. Il tutorial è uguale per tutti, per cui le conclusioni le darò al secondo capitolo.
A presto,
A_e