Summertime Sadness
di healysweed

10/06/14, ore 00:53

Sei una grandissima stronza, la più grande bitch di tutte le bitch,  no davvero...sei una troia, ti brucio mar, lo giuro sul mio pesciolino rosso che tu brucio.... sei una bastarda byee
Sic

09/06/14, ore 22:54

Oddio piango non ho parole questa storia è l amore...sei bravissima veramente mi hai trasmesso tutte emozioni positive ..grazie davvero sei fantastica

18/05/14, ore 18:55

Cosa? Solo due recensioni? Non è possibile.
Non per un capolavoro simile.
Ma dico: Cosa vi passa per la testa, gente?
Leggete una cosa del genere e non recensite neanche? Mah....
Ok, devo dirti che ho pianto.
Sì che io piango spesso, perché c'è sempre qualcosa per cui piangere, ma questa os mi ha fatto piangere un po' più del solito.
E' completamente fantastica, dalla prima all'ultima parola.
E' magica.
Tu sei magica.
Come cavolo hai fatto a scrivere qualcosa del genere? Ti invidio tantissimo.
I Larry poi sono la dolcezza.
Mi piace molto il fatto che hai descritto ogni particolare di questa dolcissima sebbene breve - storia d'amore.
Poi quando Louis e Harry escono dalla casetta e la piccola figura (NIALL!) è nascosta.
Ma dico che... aw... che amore.
Il piccolo Niall che tutto ad un tratto spunta fuori, che aw.
Non lo so, aiuto.
La finisco,
Complimenti!
- Pré :)

10/04/14, ore 22:04

Oddio, mi hai trollata alla grande! Ero convinta che il povero anziano in ospedale fosse Louis, e non Niall. Insomma, era normale visto che Louis nel 2012 avrebbe avuto 95 anni, ma comunque mi hai fregata alla grande.
Si capiva che Niall era un ragazzino intelligente, e una bellissima persona.
Insomma, questa è una bellissima storia. I miei complimenti. Triste, e dolorosa a volte ma, bella e piena di avventura. Non è per niente una storia banale, e la parte finile è bellissima come tutta la storia, quindi non dire che è brutta o altro. Benedetta sia quella ragazza che ti ha costretto a continuare questa splendida storia.
Io davvero, l'ho amata questa storia. Ho amato Louis, anche se io Louis lo amo sempre. Ho amato Harry, cosa molto strana invece, ho amato Monique, Niall, Liz alla fine, insomma ho amato tutto e tutti!!
Io giuro, sono rimasta senza parole, non so neanche cosa scriverti in realtà, ma volevo solo farti sapere che mi è piaciuta molto e spero di leggere altre tue storie. Ancora complimenti. Ciao.

10/04/14, ore 10:28

Di solito odio leggere One shot o FF che trattano di guerra, non lo sopporto, mi,devasta dentro leggere alla fine quel "muore il..", una parte di me muore sempre con la storia appena finita.
Ho aperto questa One Shot per il titolo,amo Lana, è davvero una fonte di ispirazione per me e le sue canzoni mi accompagnano tutti i giorni della vita ormai.
Mi è piaciuta davvero tanto, non hai idea,sono qua in classe e ho trattenuto le lacrime per non scoppiare a piangere davanti ap prof di francese che sta interrogando.
Adoro sempre leggere qualcosa si veramente scritto bene,che ti faccia sentire le emozioni dei personaggi facendoti vivere quello che vivono loro. Le storie dove si limitano a raccontare i pensieri senza un minimo di emozioni sono totalmente prive di talento letterario.
Tu hai talento, molto. Ti auguro e spero che porterai avanti questa tua dote scrivendo altre One shot o Fanfiction,sarai ricompensata di molte recensioni positive, lo so.
Con affetto,
Miriam x