One band, Three friends
di Miki_and_Costy

10/06/14, ore 16:10

Ciao! Allora...comincio col dire che non mi aspettavo la scena fra Zayn e Helen ma ,non fraintendete, mi é piaciuta, anche se come.sapete sono ancora particolarmente legata alla coppia Helen/Niall :) comunque...io penso che forse Kim abbia esagerato un pochino a dare della puttana a Helen ma alla fine ha anche ragione! Poi Helen e Zayn ,ma soprattutto Helen, potevano evitare di prendersela con lei e potevano mostrare un minimo di interesse verso il povero Niall! Penso di aver finito...il.capitolo mi é piaciuto e aspetto il prossimo eh ;)
Baci xx

21/05/14, ore 20:09

Niall é matto! É matto! 0.0 vi giuro pensavo sarebbe morto... :'( poverino peró...Helen che se ne va con Zayn... :/ secondo me in effetti lei ha anche avuto una reazione esagerata quando Niall ha tirato un pugno a Zayn! Ce non esagerata peró ,andiamo, lasciarlo e andarsene con Zayn per un pugno...che non sembrava una cosa tanto grave visto che poi sono andati in giro... Ma io lo so che Helen é innamorata di Niall! Me lo sento! *^*
beh allora aspetto il prossimo capitolo molto curiosa di sapere cosá succederá, soprattutto per la storia di Niall ;) <3
A presto
baci :*

21/05/14, ore 18:51

Ciao! Allora il capitolo mi piace, povere Helen peró, é un pó in confusione...o almeno mi sembra :) la coppia Zayn/Helen non é male e io amo Zayn ma in tutta sinceritá preferisco la coppia Niall/Helen... c: <3 beh aspetto il prossimo capitolo
baci :*

01/05/14, ore 20:16

oddio è tutto incasinato ma allo stesso tempo dolce *-* si formano tutte le coppiette :3 peccato che Zayn ha la brillante idea di baciare Hel e BOOM! grande casino. spero che si risolva tutto fra Niall Hel e Zayn... :/ mi immagino che nel prossimo capitolo Niall e Zayn si incontreranno magari fuori dalla porta di casa di Hel e lei uscirà per andare a casa di sua nonna, li vedrà e succederà un'altro casino che si risolverà, spero :D comunque penso di aver finito quindi...
alla prossima
un bacione :*

24/04/14, ore 21:08

uh uh uh uh che capitolo HOT xD hahaha no seriamente...sono felice si formano tutte le coppiette *-* mi dispiace un pó per Zayn ma amo Niall e Helen :) alla prossima, baci :*

24/04/14, ore 20:47

Allora, allora la trama della storia non è male ma come l'hai scritta è sicuramente troppo avventata: è troppo strano che queste ragazze incontrano gli one direction in giro, loro DI LORO INIZIATIVA ti danno il loro numero, vanno a casa delle tipe lo stesso giorno SUBITO si innamorano ognuno di ciascuna! Non ti suona troppo improbabile?
È non ho neanche esagerato perchè i capitoli sono 7 (meno 1 di prologo)
e già sembrano giurarsi amore eterno!
E poi cambi troppo spesso pov! Se leggi un tuo capitolo 4-5 volte cambi! Devi essere meno frettolosa a sviluppare la tua storia.

Spero ti siano utili i miei consigli e spero che non ti sia offesa

Elylovelol

21/04/14, ore 21:45

Ciao a tutte e due
NON CANCELLATE LA STORIA!!!!! È BELLISSIMA!!!!
Nn vedo l'ora del nuovo capitolo!!!!
Mucho love xx