Moments qu'ils connaissent de l'amour
di _thantophobia

22/08/14, ore 13:01

Per colpa tua (?) (no non è una colpa ahahah xD) sto iniziando a shippare questi 2..... Tutta colpa tua!!! Ahahahah xD
É adorabile e dolcissima questa fic xD miscuglio tra dolcezza e dolcezza esce fuori un dolce alla crem!!! (wtf??!!!) (si ho voglia di torta alla crema ahahah xD) (datemi una pistola per favore che devo suicidarmi adesso!!)
Ciauuu!!!

14/07/14, ore 17:53

Ma certo che va tutto bene se si tratta di loro due u.u
Ahah, per tua sfortuna sono ancora qui a romperti le scatole XD

Sappi che al momento, tra le fic che hai scritto, questa è assolutamente la mia preferita *__* Anche le altre mi sono piaciute moltissimo, non fraintendere, ma questa… non so, mi ha colpito un sacco *__*

Intanto ti rinnovo i miei complimenti per l’IC e ribadisco quello che ho già detto nella recensione di poco fa, per cui, stai tranquilla xD Ho visto che spesso hai paura di risultare out of character, ma io non lo vedo da nessuna parte!!
Hai scelto dei momenti del manga significativi, secondo me, perché l’episodio di Kaoru e la bella ramanzina che Yamamoto fa a Gokudera nel futuro a cui alludi nella seconda flash (almeno, penso si tratti di quello, non lo dici esplicitamente, e non so se nell’anime c’è un altro episodio di questo tipo xD) sono un po’ dei momenti chiave nel loro rapporto. Ora, io sono fissata con questa coppia e certamente non faccio testo, ma…andiamo, la scenata di Gokudera all’ospedale è troppo esagerata per passare inosservata ahahah xDD

Comunque, sono tutte molto belle queste flash, non saprei scegliere la mia preferita! Anche se ammetto che la prima e soprattutto la seconda mi hanno fatto gongolare come una scema xD
Bravissima!!
Alla prossima ;-D

Isle

13/04/14, ore 21:50

Eeeeeccomi! XD scusa il ritardo!
Ah, non devi chiederti da dove vengono le tue storie, l'8059 giustifica tutto perché è legge!
Che meraviglia, mi piacciono tanto le fic postate così, con tante dolcissime flashfic, poi ci aggiungiamo questi due teneroni e il gioco è fatto! Sono tutte meravigliose, infatti non ti dirò quali sono le mie flash preferite perché le ho adorate tutte, dall'inizio alla fine.
Non preoccuparti per l'OOC, io non ne ho trovato, anche perché è proprio Gokudera che nell'anime o nel manga si diverte a darci chiare frecciatine 8059, alimentando i pensieri perversi di noi povere fans della coppia!
Spero di vedere altre tue 8059 in futuro, anche perché mi piace come scrivi!
In bocca al lupo per la parrucca xD stai preparando il cosplay per una fiera? Divertiti *-*
Un abbraccio,
Kyoite.

11/04/14, ore 15:56

ce l'ho fatta, gosh, CE L'HO FATTA, bitches, sono arrivata pure qui(?)
ma buonsalve!
meglio che lasci perdere lo sclero lì sopra, ma sai, dopo le due settimane che ho passato a studiare come un'imbecille e le elucubrazioni di oggi del prof di lettere sul complemento di vantaggio/svantaggio mi hanno prosciugata di tutta l'energia e la forza di volontà di fare una recensione che non sfiori il tragicomicobarraassurdo, are. prima di tutto volevo dire... are, da quanto, quanto, quanto, quanto, appunto, quanto? tempo avrei dovuto voluto lasciarti una recensione, ma poi non sono riuscita per motivi x? sì, perché con la gita a venezia, il complemento di vantaggio/svantaggio, le interrogazioni interminabili della tortura che è la lingua russa e i ventordici episodi infiniti psycho pass da guardare, non sono mai riuscita a lasciarti una degna recensione, nonostante credo di aver letto tutte le tue storie :'DDD
nonostante ciò, avevo in mente di lasciarti un commento su una qualsiasi storia prima o poi, ed è capitata proprio questa, perciò... in origine volevo recensire la shot su d.gray-man (io amoh dgm) ma poi i complementi di vantaggio/svantaggio e le maledizioni chiamate fratelli non aiutano a raggiungere i tuoi scopi, sjs.
beh! spero non ti dispiacerà se ti do la mia umile opinione. mi chiamo holls, piacere di conoscerti ( ' . ' )7
come hai capito, puoi ritenermi una sorta di fangirl arrapata completa di sclero e ahhxbdhhdbdhc random.
le condizioni mentali degenerative di una sociopatica(?). allora, devo dire che la shot mi è piaciuta, nonostante la yamagoku non sia decisamente una delle mie otp, nein, e io non ami particolarmente il bara e tutte quelle cosucce come lo shonen-ai. c'è comunque da dire che c'è un certo romanticismo tra questi due, sorvolando tutto il finto odio di gokudera. sono l'unica a cui ricordano yuu e lavi, neh?
mi è piaciuta soprattutto l'ultima, perché io mi nutro di angst ed amo vedere i personaggi disperarsi, aww @.@
se non sbaglio le ultime due sono ambientate nella saga degli shimon, right? quando byakuran salva yamamoto e poi gli dice che non pensava sopravvivesse, ma questa è un'altra cosa(?)
neh, gokudera preoccupato è proprio puccio, anche perché essendo più tsundere di misaka mikoto c'è lo vedo benissimo a cercare di nascondere i suoi sentimenti verso chi ama per mantenere la sua corazza da duro. oya, oya, quanto angst~
beh, in conclusione la storia mi è piaciuta - non shipperò mai questa coppia, ma alla fine non mi dispiacciono nneppure. ancora complimenti---
holls~

11/04/14, ore 12:50

Oh Yhuppi! Rieccoti! E con delle flash dei miei adorati, ti lovvo!
Ho adorato la prima flash e amato, nonché riletto più e più volte la seconda.come li hai resi "freschi"e pucciosi, proprio come sono loro^^
Bravissima!
Baxx Clau

Ps:ti stai già preparando per il Lucca comics^^?