Hold Me Like You'll Never Leave
di Sognolicantropi

11/04/14, ore 16:09

Ciao! La tua storia è molto bella! Complementi è una piacevole lettura :). Il rapporto tra Stiles e Scott è bellissimo li trovo adorabili! Sono una frana a scrivere recensioni :( (infatti è la prima) Aspetto il prossimo capitolo! :) alla prossima!

10/04/14, ore 22:39

Heii <3 rieccoci ! Scusa se recensisco solo ora .. L'avevo già letta ieri ma fra una cosa e l'altra non sono riuscita a recensire ! Pardon :D
Venendo al capitolo.. Povero Scott ! ;( E' dolcissimo. La gente non capisce nulla ma tranquillo, c'è Stiles a salvarti ! New York e tutto il resto ! Vedrai! Quanto a te ... <3 sei un angelo. Scrivi divinamente! Ho già letto gli altri tre e volo velocemente a recensirlo ! Complimenti vivissimi e alla prossima <3

10/04/14, ore 21:59

OMG, allora, stavo leggendo l'inizio e mi son detto (bleh, che palle, non mi piace, scott e i libri non vanno d'accordo) dopo i primi 10 righi ho detto (omg non posso smettere di leggerlo) XD è divertente! mi è piaciuto, un po' mi ci posso anche immedesimare :,) devo sapere come continua, passo al secondo. (corretto)
(Recensione modificata il 10/04/2014 - 10:40 pm)