Ci sei sempre stata
di Scarlet Jaeger

12/02/16, ore 17:09

Nemmeno a farlo di proposito, qualche giorno fa ho letto questa storiella! Carinissima! E poi adoro Ayako e Miyagi...soprattutto il secondo, che incarna il perfetto corteggiatore stilnovistico. Complimenti cara! Un bacio

23/04/14, ore 00:04

Che bello, una fic su questa coppia!
L'unica coppia realmente esistente nel manga, oserei dire. Infatti, al di là che possa o no piacere lo slash, Ayako e Ryota sono la coppia per eccellenza che preferisco leggendo il fumetto e l'unica realmente visibile (visto che Haruko e Hanamichi non si possono proprio vedere, sempre al di là dello slash).
Comunque, vaneggiamenti a parte, mi è proprio piaciuta molto, sia per la coppia, sia per come hai trattato i personaggi.
Io, Ryota, lo vedo proprio così: un po' duro e puro, che sì fa a botte, ma non comincia mai lui e che si perde nella contemplazione della ragazza che ama.
Bello, veramente bello entrare nei suoi pensieri.
Introspezione perfetta, direi!
Complimenti.
Pandora86

10/04/14, ore 08:56

Ciao Arcadia_SPH!
Oh, una RyoAya! *^* Io non so scrivere RyoAya, ne ho scritta solo una in vita mia e poi tantissime flash-fic che ancora non hai letto ma leggerai presto nel progetto "60 Prompt", ma mi piace sempre leggere di loro, perchè sono stupendi insieme! *__*! E' l'unica coppia Het di Slam Dunk che mi piace! XD!
Ma bando alle mie chiacchiere inutili, passiamo a commentare in diretta la tua fan fiction! u.u
- Che tristezza il primo paragrafo! ç__ç Ryota mi ha fatto tanta pena, che osserva il suo amore da lontano e non si sente all'altezza! ç__ç
- "Comunque, in quell’occasione, accasciato a terra dolorante dopo averle prese, solo per non darla vinta a chi voleva mettermi K.O, sei arrivata come un treno in corsa.". Ahahah! XD! E' proprio Ayako! XD!
- "Eppure, il destino giocò di nuovo con la mia vita. Forse è sempre stato destino che tu mi trovassi nei momenti peggiori, quando avevo bisogno di qualcuno ma il mio carattere mi impediva di chiedere l’appoggio degli altri.". *^*
- "Mi sei entrata dentro come un treno in corsa, rendendomi nulla anche la fatica degli allenamenti col gorilla. Non sentivo neanche il bisogno di finire, perché nella palestra c’eri tu che ci incitavi. A volte, anche se mi sgridavi dandomi in testa quell’orribile ventaglio, mi sentivo bene. A volte lo facevo apposta per attirare la tua attenzione, devo ammetterlo.". Ma quant'è dolce Ryo-chan? ç///ç
- "Ed adesso eccoti qua, a prenderti cura di me in questa stanza di ospedale dove, tutto ingessato, non potrei fare da solo le semplici cose che fanno tutti. Come mangiare. Ti stai occupando di me quando hai già la scuola a cui pensare, insieme alla squadra.". Che mogliettina perfetta! u.u
Che tenera questa fan fiction! *///* Quanto sono belli insieme? *__*!
Come sempre ben scritta e coinvolgente, brava!
Continua così! :)
Un saluto!

10/04/14, ore 05:12

Oh, ma tu non finisci mai di stupirmi. Una bella Oneshot su questi due, Ryo che parla di loro e del loro rapporto, almeno di come lo vede lui e Aya che spunta sempre nei suoi pensieri, dall'inizio della sua vita liceale, sempre sorridente, forte e sicura di sé. Insomma quale ragazza non vorebbe somigliarle almeno uno po'? E lui già cotto dal principio. Secondo me li hai caratterizzati bene, quindi i complimenti sono d'obbligo, brava Arcadia, ma al lavoro ora, voglio il nuovo capitolo...