The drive lesson
di Macaron97

10/04/14, ore 19:52

Oddio! Sto ridendo come una pazza e ho persino le lacrime agli occhi!
Questa storia è geniale nella sua semplicità. Sherlock e l'auto, due universi opposti. Oddio! Il codice della strada non si adatta al grande Sherlock Holmes!
Adoro John avvolto in qualsiasi cosa soffice e approvo la sua richiesta di essere bendato per non vedere!
Ecco spiegato il motivo per cui prendono sempre il taxi! E fortuna che sono su una strada di campagna, altrimenti sai che disastro?
E poi lo scoiattolo Moriarty, la vecchietta e le mucche!
Oddio è troppo bella!
Non riesco a smettere di ridere!
Un bacio,
Fanny

10/04/14, ore 15:46

ahahahahaha
non è possibile!!
mi fai fatto ridere per tutto il tempo!
ora capisco qual è il motivo per cui sherlock si muove sempre in taxi! è per la sua incolumità e per quella degli altri! la one shot che hai scritto è spassosa! john che decide di insegnare a sherlock a guidare è una trovata geniale, così come il suo sarcastico "Dammi la tua sciarpa. Voglio bendarmi prima della mia esecuzione" xD
o ancora l'episodio dello scoiattolo - moriarty e della povera vecchia signora...
e le mucche certo...
degno finale della storia!
morale della favola: meglio un taxi, sempre! xD

saluti,
lady dreamer

10/04/14, ore 15:30

Ahahaahaaha!!!
Non riesco a smettere di ridere, davvero, non ce la faccio più, sto seriamente scoppiando.
Comunque complimenti per la scrittura, mi ha fatto divertire davvero moltissimo, soprattutto l'ultima frase, è stata davvero divertentissima.
"Sì, lo è. Che cos'hai da dire a tua discolpa?"
"Guarda, John. Mucche."
Ahahahahahahaha!!!
Credo che morirà dalle risate, davvero.
Comunque complimenti.
Alla prossima.
MARY

10/04/14, ore 14:34

AHAHAHAHAHAHA.... Oddio, che ridere... è davvero divertente. Povera vecchia signora... e lo scoiattolo... Oh mio dio...
Adorabile, davvero.
Ed è ancora più divertente se pensi che Martin Freeman non ha la patente e invece Benedict Cumberbatch fa le pubblicità delle Jaguar XD
Grazie, davvero carina.
Alla prossima.