Velvet
di Deich_

20/08/14, ore 14:51

Kyaah! È così carina <3 la risposta delle yaoiste a chi in Kill la Kill vede solo lesbiche (Satsuki x Nonon, Ryuko x Nui...)
Mi piace parecchio, davvero. Mi piace come scrivi, il ritmo quasi frenetico che riesci a dare al racconto nei momenti di tensione... e mi piace molto anche il pairing. Due tipi così riservati stanno molto bene assieme, e tu sei riuscita a rendere molto bene i sentimenti di entrambi. Mi piace che sia malizioso senza scadere nel volgare, mai un rating arancione fu più azzeccato. Ancora complimenti per tutto, e mi aspetto un'altra fiction altrettanto bella a breve :)
Un abbraccio
Suiseiseki

14/06/14, ore 02:04

MA IO TI AMO. No solo ti amo perché ShiroxHouka è uno dei miei pairing preferiti in Kill la Kill, ma perché in questa storia scopazzano pure. E non solo! Udite, udite: non c'è solo p0rn, ma anche una trama! Ti giuro, non potresti farmi più felice!
Ora, andiamo più nello specifico.
Non ho mai visto Houka e Shiro in questa maniera, ovvero Shiro debole e Houka pure anche se non lo da a vedere, ma onestamente, anche questa visione di loro due non mi dispiace, in quanto ho un debole per i ragazzi tristi e/o apatici e/o deboli.
Purtroppo, la metà dei punti che hai guadagnato facendo rientrare i due protagonisti nella mia categoria di maschi preferita, li hai persi descrivendo molte volte il colore dei capelli di Shiro… erano in contesti diversi, però le ripetizioni non mi piacciono proprio (… a meno che tu non l'abbia fatto apposta, in tal caso chiedo venia!).
Tuuuuttavia, nonostante questo difettuccio (secondo me), ti meriti più che una recensione super duper positiva, ovvero i miei COMPLIMENTI! (… non è molto, ma accontentati ;-; non ho nulla da offrirti ahaha)
Sarei curiosa di leggere altro di tuo; se scriverai ancora puoi contattarmi, se ti va!
A presto! Keep up the good work!
Andromache

04/05/14, ore 00:06

non mi aspettavo minimamente di riuscire a trovare un fanfiction su di loro ed invece.... sono OTP li adoro ed adoro anche questa tua storia. mi è piaciuta un sacco e spero che tu ne scriva altre su di loro!

30/04/14, ore 19:17

Ho solo una parola per questa fic: FANTASTICA. Amo questa coppia, è uno dei miei OTP assieme alla MakoxGamagoori <3 Comunque. E' puccissima, seriamente. Soprattutto Iori. E poi il tocco perv è fantastico <3 Ho anche riso come una stupida nell'ulotima parte in cui Inumuta sta sclerando XD spero di leggere presto nuove fic su loro due scritte da te <3

26/04/14, ore 18:55

Salve!
Sono capitata nella sezione KlK con zero aspettative di trovare fanfic dedicate a quella che è anche la mia OTP, quindi ti lascio solo immaginare il sorrisone beota che si è stampato sulla mia faccia appena ho visto che la prima storia su cui mi sono caduti gli occhi era proprio una InuIori.
Che, per inciso, ho adorato dalla prima lettera maiuscola all'ultima virgoletta chiusa.
Premetto che pur navigando da un po' nel fandom non ho ancora concluso la serie di per sé, quindi non so se considererai fuffa i miei pareri sull'essere IC o meno dei personaggi. Quello che posso dirti è che mi è piaciuta davvero molto la caratterizzazione che hai dato ad entrambi, specie quella di Iori: mi piace l'atmosfera 'chiusa' che hai creato attorno a lui, mi piace come nel corso della storia la sua pace sia stata sconvolta e pressoché ribaltata. Niente da contestare neppure per quanto riguarda la caratterizzazione di Inumuta, comunque: provo una sorta di piacere inspiegabile nel vederlo fregato dai suoi stessi calcoli, quindi direi che anche nel caso di questa fic il mio piccolo guilty pleasure è stato bello che soddisfatto.
Ma andiamo oltre.
Ho seguito con trepidazione il crescendo di emozioni che si avverte pizzicare sulla pelle via via che si prosegue con la lettura, anche grazie a quei passi che pur essendo immersi in un contesto relativamente tranquillo sono comunque permeati da un'atmosfera tutt'altro che mite (come ad esempio la scena dell'acquisto delle stoffe, che da tentativo di passeggiata tranquilla e solitaria si trasorma in una silenziosa e rovente analisi di Inumuta su Iori e dei sentimenti che Inumuta stesso riconosce di provare per lui), ritrovandomi alle volte addirittura col fiato sospeso, specie mentre Iori si trovava davanti alla porta della libreria, da una parte immaginandomi quello che sarebbe potuto succedere ma dall'altra, di fatto, non avendo alcuna certezza di quello che sarebbe effettivamente successo- sentendo, insomma, l'agitazione di Iori come se fosse stata la mia.
Mi è piaciuto molto anche che dopo il 'picco' degli avvenimenti in biblioteca le cose non si siano subito appianate del tutto, e che dopo l'ingarbugliarsi dei sentimenti di Iori ci si sia spostati a quelli di Inumuta: quasi quasi non mi sarebbe dispiaciuto vederlo crogiolarsi ancora un po' nel dubbio e nel timore, ma pensandoci dubito che la fanfic avrebbe potuto trovare una conclusione migliore che fosse differente da quella che hai proposto tu.
Nessuna obiezione per quanto riguarda la narrazione, gradevole e costellata di immagini davvero deliziose. Ottimo lavoro anche con la gestione dei cambiamenti di POV.
Insomma, ribadisco ancora e ancora tutti i miei apprezzamenti per questa storia, nonché tutta la mia contentezza nel vedere che sebbene siano pochi i fan della InuIori esistono (come si suol dire, pochi ma buoni!). Keep up the good work!
Saluti,
~ Rea
(Recensione modificata il 27/04/2014 - 12:17 am)