Sai tenere un segreto?
di heartbreakerz

10/02/17, ore 15:17

Ciao...wow che bella questa FF...in poche parole hai detto tutto...complimenti davvero
Alla prossima

23/02/15, ore 20:13

È una delle cose più dolci, belle e poco forzate ad esserlo che abbia mai letto. È davvero dolce e semplice ed è stato un piacere leggerla♡♥-ciambellina96☆

06/08/14, ore 14:12

Questi due sono la tenerezza, io non smetterò mai di dirlo.
E tu hai scritto una cosa così fluff ma così fluff che adesso mi viene il diabete.
Sei bravissima, i miei complimenti!

27/04/14, ore 14:48

che carina questa storia :) :). riesce a comunicare immediatamente un senso di leggerezza e di calore affettivo

16/04/14, ore 13:06

Aw, la tenerezza di questa drabble. È proprio la tenerezza pura e ti strappa sicuro un sorriso pieno di tenerezza. Sì, insomma, la parola con la "T" è la parola chiave dello scritto. Davvero bellissimo, complimenti.

11/04/14, ore 17:07

E dolce, piccola e carina una combinazione davvero difficile da trovare. Ed anche particolare e fuori dal comune, hai praticamente fatto un ottima collezione di aggettivi, direi u.u

10/04/14, ore 21:39

Perfetta, geniale, sumblime. Credo di averla riletta almeno tre volte e ogni volta sono sempre più stupita, piacevolmente, dalla perfezione di questa flashfic. Sei riuscita a caratterizzare benissimo Stiles e Derek, in un mix agrodolce e....ho giá detto perfetto?
complimenti vivissimi ancora :D

Alex_J

10/04/14, ore 21:25

È decisamente un capolavoro. No anzi é geniale. Sono sempre dell idea che le flash siano difficilissime da scrivere rendendole belle e meritevili ma questa vince a mani basse. E adorabile e divertente allo stesso tempo. 100 perfette parole, davvero non so che dire. Dritta nelle preferite. Conplimenti, bravissima!!!
(Recensione modificata il 10/04/2014 - 09:26 pm)

10/04/14, ore 18:19

E che dolcezza sia.. <3 bella e veloce da leggere ! <3 Sono dolcissimi ^_^ farti i complimenti mi sembra poco ma purtroppo non saprei che altro dire. Meravigliosamente meravigliosa.. <3 Alla prossima !