.: Dark Light :.
di gatta1290

05/04/10, ore 19:19

Yeah! Oggi non mi ferma più nessuno, mi sa che è già la dodicesima recensione che finalmente lascio! *_* Prima di tutto ci terrei a ringraziarti: sei sempre molto carina a inserire tante mie storie fra le preferite! ^__^ Venendo a noi, questa è una fic un po' particolare, dove ci viene mostrato un Atemu piuttosto scontroso e scorbutico, e uno Yuugi che poveraccio deve cercare di stargli dietro XD ho saltato i capitoli a rating rosso, che ancora sono minorenne, però quelli che ho letto sono carucci ** la metto tra le seguite, poi vediamo, ok? Bye! ^^

13/07/08, ore 13:20

Una volta tanto Seto ha ragione...autriciiiiiiii!! Finite le vostre ficccccc!! *_* Vabbé...solo il primo capitoletto...non posso dire molto..>,> Tranne..che mi sorge un sospettuccio sul cuginetto!!! U_U Magari sono io che mi sparo follia in vena!! ^O^ -ATEMU:Ma quando mai...hai il terrore delle iniezioni!!! ^O^ -Yugi( bisbiglia..):Non provocarla che finisc..^^"" -ME:Bene, bene...vediamo chi portiamo a fare il vaccino domani mattina..*ç* -ATEMU/YUGI:Arrrggggggggggggg!!! OO"

11/07/08, ore 18:47

allora....a parte che questa cosa mi sa da AtemxYugi e mi verrebbe da die "WOWOWOW" devo farti un pò di correzioni...nonostante io non mi reputi un genio della scrittura. allora il nonno di Yugi parla al femminile?!?dice "sono contenta"se non sbaglio. poi nelle untime tre righe ripeti la parola "disse" almeno 4 volte di fila,sistemala. in ogni caso devo ammettere che sono curiosa e vorrei leggere come va avanti. Mettila un pò a posto e continuala,ok?