a new day
di Ulissae

11/07/08, ore 19:42

C'è seiun genioOo! Pannello solare...Lampadina...Prometto che non riderò....Puaapuaapuaa! E' più forte di me brava complimenti ed hai ragione è tra i miei preferiti!!

11/07/08, ore 16:08

che bello questo capitolo, mi piace molto Edward (la lampadina ah ah) Ciao al prossimo capitolo

11/07/08, ore 15:57

Ciaoooo, Stupendo! Finalmente Edward che ascolta i Sex, aspettavo questo momento! No future no future! vabbè sto esaurendo! Ancora complimenti! Grazie per la dedica! @@ Comunque la maglietta era dei Ramones! @@ A presto Ciao Ciao!!

11/07/08, ore 15:51

Carissima................come ti ho già detto un mezzo secondo fa su msn, TU MI VUOI MORTA...ma forse è poco....e improbabile, dal momento che per ammazzare un vampiro ci vuole uno bello sforzo...ma ci sei andata maledettamente vicina....il mio Edward *___________________* >///< non resistoooooooooo grazie per questo splendido finale....mi viene da piangere.....vorrei esserci io al posto d Laura, anche se ho il piacere d incontrarlo in sogno.....uff >_< bacioni. Ti amo di bene anche se attenti alla mia esistenza XD By Sammy Cullen