Dolce Luna
di yuzuki chan

10/05/14, ore 21:28

Hey è molto carino anche questo capitolo e la storia che inizio a inquadrare non è affatto male.
Forse però faresti bene a descrivere meglio il momento in cui una paura matta l'assale lasciandola spaventata. Ecco, potresti descrivere meglio il suo stupore di una cosa così improvvisa e anche quando si accorge che Luigi sa qualcosa di strano di cui lei non è a conoscenza.
Un'altra cosa che non mi quadra è il suo nome. Non hai specificato che questa famiglia si trovi in Italia, ma i nomi sono tutti italiani e non vedo perché lei dovrebbe chiamarsi Yuzuki in una famiglia in cui nessuno ha un nome straniero.
Detto questo, vado a leggere il prossimo capitolo perché come ho già detto la storia inizia a piacermi :)
Un bacione, Koaluch!

10/05/14, ore 21:15

ok, prologo mi ha incuriosita a tal punto che leggerò subito il capitolo uno!
Solo una domanda sorge nella mia mente: perché mettere quell' "urlai" al centro? Sì, ok ha effetto, ma non è molto carino considerando che la storia è in un altro stile.
Ci sentiamo presto.
Un bacio, Koaluch.

10/05/14, ore 19:37

o mio dio!!! Ma è una storia veramente fantastica!!! Ti prego continua assolutamente!! Ho appena iniziato a leggerla e ne sono uscita pazza! Avvisami quando continui :) a presto

16/04/14, ore 21:59

Ciao :) Questo capitolo mi è piaciuto, anche io adoro spesso mettere il personaggio in difficoltà con le cene in famiglia e le domande sui ragazzi, lo trovo divertente ahaha, ma lo sfrutto anche per dare informazioni in più sul protagonista. Questo capitolo mi é piaciuto per la semplicità con cui l'hai scritto, insomma, hai saputo perfettamente raffigurare la classica famigliola con tutti i suoi tratti. Adesso sono curiosa di scoprire il motivo della crisi di yuzuki e poi il ruolo di Luigi, penso sarà importante. Alla prossima :)

11/04/14, ore 13:04

Non dire più che non sei capace di scrivere una trama accattivante perchè questo prologo mi ha catturato già ;) Può darsi che sia un po' crudo, ma la cosa bella delle storie è appunto quella di lasciar correre con l'immaginazione il lettore, in modo che si figuri lui stesso qualcosa di concreto. Bisogna farlo fantasticare no? ;) Non ho trovato errori, il tuo stile scorre, quindi mi piace davvero e per quanto riguarda la storia, adesso sono curiosa di scoprire che accadrà alla protagonista. Ciao :)

11/04/14, ore 08:17

E ovviamente dato che sei fra i miei autori preferiti, nelle tue storie ci sono sempre io e.e *risata malefica con sottofondi di lampi* (?)
Bene, mi piacciono le storie con persone con le ali, personalmente le adoro! Questo aspetto della fantasia umana mi affascina sempre (: oltre a quello, viene normale da chiedersi quando comparira' il genere romantico. Perche' di malinconico e introspettivo c'e' n'e' gia' molto, come piace a me :3
Allora ti saluto, aspetto il primo capitolo! Sciao! Un bacione, il primo per questa storia :**

10/04/14, ore 21:18

Ciao, complimenti per la nuova storia. Il prologo è veramente molto interessante e conoscendo la tua bravura sono impaziente di leggere gli sviluppi futuri. Sono sicura che riuscirai a creare un racconto appassionante degno dei tuoi precedenti lavori. Non  vedo l'oradi leggere il seguito.  Continua ccosì,  tanti saluti Giua =) :*