Il ciliegio
di Zayns_vojce

23/04/14, ore 23:42

Ehy bella mi sono innamorata di questa ff. Il tuo modo di scrivere è bellissimo e poi amo le ff di questo genere.
scrittura mi piace molto è semplice ma rappresenta i sentimenti e gli stati d’animo dei protagonsti

La mia parte preferita è:

Ripenso alla prima volta che ho portato Luke qua.
Ci veniamo spesso noi due.
Era circa due anni fa, quando ero sedicenne.
Stavamo giocando a nascon-prendi.
Mi aveva trovata, e per non farmi prendere raccolsi le ciliegie ancora verdi dai rami della pianta, per poi lanciargliele.
Finimmo col fare una vera e propria guerra. Lui era disteso sopra di me, e minacciava di lanciarmi un frutto dritto in faccia.
Sorrideva, ma ad un certo punto il sorriso scomparve dal suo viso.
Mi fissava intensamente gli occhi e le labbra, poi si chino' dolcemente su di me, e mi bacio'.
Il mio primo bacio.
Il giorno seguente venne da me e mi disse che avevamo frainteso, che non voleva perdermi per una sciocchezza. Cosi' facemmo finta che non fosse accaduto nulla.

Sento dei passi giungere dalla boscaglia. Probabilmente e' Josh che mi avvisa che si e' fatto tardi. Quindi non ci do peso.

< com'e bello qua >

Mi giro di scatto e vedo Luke sdraiato a poca distanza da me. Il cuore inizia a farsi sentire.

< già >

< perche' oggi sei scappata? >

Rimango in silenzio, imbarazzata. Sto per rispondergli quando cambia discorso.

< quanti anedoti, su questa collina, sotto questo ciliegio >

< già >

< e' stato qui che ho dato il mio primo bacio, te lo ricordi? >

Mi giro di scatto verso di lui, che guarda il cielo.
Certo, era il mio primo bacio, ma non pensavo che per lui fosse stato lo stesso.
Si alza lentamente e si mette a cavalcioni su di me.

< ero messo cosi' su di lei. Quel giorno era veramente magnifica. I suoi capelli neri erano raccolti in una treccia, e i suoi occhi color smeraldo erano messi in risalto da un filo di matita >

Rimango senza fiato. Non credevo se lo ricordasse.

< ho sempre avuto un debole per lei, ma non l'ho mai ammesso... Fino ad oggi >

< p- pure io ho sempre avuto un debole per... >

Non riesco a finire la frase perche' due morbide labbra si poggiano sulle mie.
Apro leggermente gli occhi per imprimermi bene nella memoria quest' immagine.

Io, lui, sotto al ciliegio.

Aww si è bellissima