I Don't Want Let You Fall
di Irerauhl

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
19/02/15, ore 02:06

E meraviglioso mi sto mettendo pure a piangere 😭 questa storia fa commuovere e fa emozionare in un modo che non si può spiegare , ho ancora le lacrime agli occhi solo per questa fantastica fanfiction che con tutto il cuore amo ❤

22/04/14, ore 20:05

Sono tornata yeeeeey hahahah ok basta lol che devo dire? Questa storia è perfetta e io continua ad adorarla sempre di più hahah ❤ Much love
-tua recensitrice(?) number one hahahah ❤

22/04/14, ore 17:50

Ciao! Ho trovato per caso la tua storia e, sebbene la trama non fosse scritta in un perfetto italiano, mi ha incuriosito e l'ho aperta. Ora ti chiederai il perché della recensione negativa. Per prima cosa, quando ho aperto la tua fanfiction, non mi ero resa conto che il titolo è scritto male. Infatti, in inglese want deve essere sempre accompagnato da "to" (nel caso dovesse essere seguito da un verbo). Inoltre, ho notato che sbagli anche a scrivere la parola "chapter". Inizialmente credevo che fosse un errore di battitura, (per carità, capita a tutti di farne) ma ho visto che ha ripetuto lo stesso errore in tutti e 10 i capitoli. Capitolo in inglese si dice CHAPTER, no CHARPTER, come invece scrivi tu. Ti prego, mi va benissimo che tu scriva in inglese, ma per favore, accertati prima che quello che vuoi scrivere sia corretto. Spero che tu non te la sia presa Sara*

22/04/14, ore 15:20

O mio dio è un capitolo bellissimo continua al + presto spero che sarah venga liberata però anche justin deve essere libero bellissimo capitolo bellissima storia continua

21/04/14, ore 09:51

aww. quanto sono dolci, innamorati, che scelgono di salvarsi a vicenda.
mi sciolgo.
questo capitolo è stato emozionante in un certo senso. sei bravissima💖💖
baci xx
p.s. aspetto il prossimo!

21/04/14, ore 00:36

Capitolo bellissimo complimenti nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo buona pasqua anche a te
Continua

20/04/14, ore 20:11

Che bella questa storiaaa l'ho letta tutta in 5 minuti comunque ti prego continuaaaaaa ❤️❤️❤️❤️❤️❤️

20/04/14, ore 19:02

Heyy sono tornataaaaa yeeeey lol ❤ è inutile che ripeto sempre le stesse cose lol continuo ad adorare questa storia e il modo in cui scrivi *^* mi raccomando continua e non vedo l'ora che posti il trailer asdfshndjdn ciaooo❤

19/04/14, ore 13:24

Yeee, hai ben 4 recensioni con questa ;)
il capitoloè bellissimo, poi c'e anke lo suspence quindi....cosa succederá al prossimo capitolo o.O?? Sono curiosissimaa XD continua al + prst! <3
P.S Non riesco ancora a crederci per quell ke ha fatto Justin O.O
bacii xx alla prossima

19/04/14, ore 12:58

questo capitolo è davvero stupendon spero continuerai al più presto <3 <3 <3

19/04/14, ore 09:18

Un altro bellissimo capitolo.
Non mi sarei aspettata. che justin fosse un criminale.
Va bo alla prossima!
-xxx

19/04/14, ore 08:32

Sono tornataaaa yaaay lol ok continua a piacermi di più questa storia è inutile che continuo a dire che scrivi molto bene perché è la verità lol anyway come sempre avvisare che recensirò ;) baciii

18/04/14, ore 23:54

il finale è stato inaspettato. WOW
comunque sia mi scuso per non aver recensito il capitolo precedente, ho avuto diversi problemi in questi giorni, ma l'ho letto ed era fantastico.
aspetto il prossimo.
baci xx

18/04/14, ore 15:58

:( ok la parte finale era molto triste anyway sono tornataaaa per recensireeee come promesoooo yeeey HAAHAH mi raccomando continua così ;) ciaooo

18/04/14, ore 11:18

O mio dioo O.O era tutto vero quello che Justin ha detto ?!?! Sono rimasto di sasso leggendo l'ultima parte, io nn me lo sarei mai aspettata! Nel senso ke non avrei sospettato nnte su Justin riguardo alla morte della nonna.....
Cmq bellissimo il capitolo, l'inizio era romantico :3
Continua al ++ presto perfavore(?!)
P.s: sn ancora sotto shock e le idee confuse, sn super curiosissima per I'll prossimo capitolo XD
Baci xxx gabriella

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]