Profezia
di Spensieratezza

27/04/18, ore 07:12

Ok, sono pronta qui alla partenza per leggere tutta profezia, e per adesso dal primo capitolo posso dirti che mi piace molto, è stuzzicante leggere di Dean e Sam divisi, John giudicato pazzo perché cacciano mostri.
Sono curiosa di vedere cosa gli farai capitare ai due poveri fratelli questa volta e sono curiosa di vedere cosa succederà quando si incontreranno!

16/07/17, ore 23:05

Mamma mia!!! Sam e Dean cresciuti lontani!!!! Poverini!!! John scambiato per un pazzo!!! Ahahah fantastico!! Dean che vuole cercare sammy *__* so già che questa storia mi prenderà un casino !!!
(Recensione modificata il 16/07/2017 - 11:06 pm)

27/06/15, ore 23:30

Ciao,
devo dire che in generale la storia mi é piaciuta, l'idea mi sembra molto originale, ma putroppo ci sono alcuni gravi errori di ortografia:

-Nel discorso diretto, dopo le virgolette la lettera deve essere obbligatoriamente maiuscola, spesso, durante il racconto, ho trovato la lettera minuscola.
-Hai dimenticato molte volte il punto fermo alla fine del discorso diretto, come in altre frasi dopo le virgolette, ricordati che é essenziale.
- Spesso metti troppi puntini, ma non credo che sia considerato in oni caso un errore metterne più di tre, ma dopo devi mettere uno spazio e la lettera maiuscola.
-Nella frase "Si.... vampiri..... hai dimenticato l'accento sulla i, errore molto grave, ma é una gaffe da SMS, cerca.di non ripetere, soprattutto hai dimenticato di rimettere le virgolette.
-E soprattutto i nomi con le lettere maiuscole, che hai dimenticato diverse volte.

Sono errori direi di distrazione, quando scrivi la prossima fanfiction prenditi tutto il tempo che vuoi per rileggerla, correggila e fai attenzione mentre digiti a questi piccoli errori che si sommano tra loro.
Nonostante tutto la storia, come già detto, mi é piaciuta, leggerò il seguito perché ormai sono curiosa :D
Majomi
(Recensione modificata il 27/06/2015 - 11:32 pm)
(Recensione modificata il 27/06/2015 - 11:33 pm)

12/06/15, ore 16:24

Toc,toc!! Eccomi ad invadere con una recensione anche questa tua LONG. Ti dico subito che le tue ff sono fantastiche, poi lo sai Sam e Dean sono i nostri preferiti, li schippiamo a tutto andare!! W il Wincest!! Ho letto vari capitoli della tua storia, e sono arrivata al quinto capitolo, e mi sta appassionando, quindi ti voglio avvertire che la sto leggendo, non so se riusciro' a recensire tutti i capitoli, ma sai che almeno sto leggendo :)). E devo Dire che gia' dai capitoli che ho letto mi intriga moltissimo la tua storia, poi tu sai dare quel tocco di dolcezza e amore da far sciogliere anche i cuori piu' freddi, sei fantastica davvero. Quindi sappi che non mi stacchero' da questa storia e continuero' a leggerla :)) un bacio grande gioia!! <3

27/04/14, ore 16:10

ciao :) eccoci come promesso a leggere la tua storia. sembra davvero carina, si sta formando bene, complimenti! nulla di sbagliato. continua così che è davvero interessante :) bacioni
Lover -Niki & Fede

13/04/14, ore 10:44

Ho trovato solo ora questa storia ( dove ho la testa -.-" ) Mi piace molto e la lettura mi ha intrigato molto. Sono rimasta sorpresa nel leggere la trama ed ancor di più il capitolo. Sam geloso é OMG . Le sue paure le hai descritte benissimo. Mi ha sorpreso trovare Jimmy con Sam. Dean sognatore é fantastico,Ash e Jo hippie insoliti. Poi é bello leggere dei Winchester poco più che adolescenti con i loro alti e bassi. Di certo non condivido la scelta di John di non aver informato Dean della sua "caccia",l'esistenza di Adam e dove si trovasse Sam. Comunque non voglio annoiarti,no, ho nemmeno la più pallida idea di ciò che ho detto . Anyway Bella storia,scrivi bene,continua presto. Alla prossima Stay_In_My_Arms

11/04/14, ore 14:12

Mi ero perso nella lettura.
Bellissima Sabri.. Poi scrivi proprio benissimo.

Tutto scorre bene :)
Sam con Jessica.. Poi Dean che incontra casualmente Jo ed Ash e non sa ancora chi sono.
Il fatto dei viaggiatori, del sognare

Brava. 10 e lode a questo capitolo.

11/04/14, ore 01:00

Ciao cara! XD nuova ff! Hai cominciato a scriverla allora! XD già il primo capitolo ni prende una cifra! Geniale sotto ogni punto di vista! XD l'idea dell'AU così mi ispira tantissimo! XD poi come hai inserito i vari personaggi di spn! Sam e Jimmy! Grandissimaaaa! E come prende in giro Jess! XD Dean benzinaio! Ahahahahahah! Me lo vedo! Jo e Ash hippie! Però da loro arriva la conferma definitiva che è tempo per Dean di andare a cercare Sam! XD non vedo l'ora di leggere il loro incontro! Quindi comunque questo è un mondo in cui esistono gli esseri sovrannaturali e, nonostante non Mary non sia morta nell'incendio, John caccia lo stesso! Sono davvero davvero davvero davvero curiosa di leggere il prossimo capitolo! XD ciao ciao XD