Painful shame
di Noal_Writer

13/04/14, ore 17:15

Rieccomi qui a recensire l'altro capitolo della tua fic ; )
Premetto dire che in campo dell'amore sono una ignorante dalla. I maiuscola, perchè non sono mai stata fidanzata e in primis non ho mai avuto il primo bacio xD Dx
Però adoro storie che parlano del romanticismo xD.
Comunque tornando alla tua fic, adoro come hai scritto l'incontro con i due ragazzi x3
E poi il classimo appuntamento l cinema lo apprezzato molto..
La parte dove la ragazza era insicura per il rapporto che ha instaurato con il suo ragazzo è comprensibile, tutte le ragazze hanno paura di fare un passo falso ai propri ragazzi e il terrore del silenzio è uno dei peggiori.. ma come si è visto.. Marcus la tranquillizata dicendole di amarla con una dolcezza infinita, avevo anche la sensazione che lui avesse percepito tutte le preoccupazioni e dubbi della sua ragazza :)
È una cosa bellissima, spero che un giorno anch'io possa incontrare quel qualcuno Dx
Detto questo, vado a leggere l'altra tua fic ;)
Baci,
Black-chan
P.s: adoro come scrivi questi argomenti, quasi t'invidio x3
Anch'io sto scrivendo, ma una sorta di diario :)
Se hai voglia di leggerle e recensirle ovviamente. (^3^)

13/04/14, ore 16:28

Ciao Noal :) ho intravisto proprio ora la tua fic.
Ho un paio di cose da dirti ma vado in ordine >…< perchè se dico cose tutte insieme mi perderei il filo del discorso xD
Struttura: ordinata, piacevole e scorrevole da leggere ;)
Errori verbali: penso di non averli intravisti.. quindi hai fatto un buon lavoro.
Punto principale: odio verso se stessi..
Penso di comprendere a fondo cosa ha provato la ragazza (nutro un forte sospetto che eri tu mascherat con un'altro nome) perchè anch'io lo provato (tuttora lo sto provando anche se in minima parte) e capisco perfettamente cosa significa migliorare la propria immagine da parte di altri punti di vista delle persone che ti hanno trattato come se fossi una pecora nera e che potrebbero trattarti ancora così.
Ho un cosiglio da darti, voglio che tu lo sappia così sto più tranquilla: non ascoltare le persone che ti criticano per come sei fatta, sii libera di dire e fare quello che vuoi ma soprattutto: fregatene di quello che dicono e trattali come se fossero solo aria!
Ti dico questo perchè anch'io ho subito questa cosa.. (di amici ne ho pochissimi ma sono i più cari che ho rispetto alle altre persone che conosco e fanno finta che io sia una loro amica)
Comunque, mi hai colpita :) dico seriamente: sono poche le persone che mi colpiscono in quel modo.
Tengo anche a precisare una cosa: accetta per quella che sei.
Nessuno può dirti che sei uno scarto, sei una persona con i propri valori ed ideali.
Anch'io faccio così, ci sono volte che odio me stessa ed altre che sono contenta di essere per quella che sono.
Spero che non abbia detto qualcosa che ti ha infastidita Dx
In ogni caso, se lo fatto ti chiedo scusa Dx
Ora ti saluto, sto cercando di scrivere qualcosa x3
Ciao, tua