Amore chiede solo altro amore
di telesette

23/09/23, ore 20:05

Bellissima questa storia! Ho potuto sentire io da qui l'amore del giovane Tadashi! Non mi aspettavo che fosse Yuki la prima a baciare lui e, anche se all'inizio Tadashi è rimasto abbastanza sorpreso, devo dire che non ci ha messo troppo a riprendersi e a far capire a Yuki quello che lui provava!

17/08/18, ore 19:43

Scritta con molta delicatezza e poesia anche se i due ragazzi li vedo più come fraterni amici ma ci può stare benissimo un amore ancora acerbo ma intenso.
Complimenti.

12/04/14, ore 20:58

Mi piace questa ff.
Ho sempre immaginato che quei due in un modo o nell'altro avessero un feeling reciproco. Non viene mai espressamente detto nella serie del 78, ma si intuisce diverse volte. Una bella storia, tenera, non volgare, molto intensa.
Bravissimo.
Belle immagini...credo di sapere da dove vengano.... :P. :)))). :D

11/04/14, ore 23:10

Che tenerezza, questa ff! l'amore fresco e pulito di questi due giovani ragazzi mi ha davvero conquistata! trovo anche dolcissimo il pensiero da Te dedicato alla tua amica. Complimenti

11/04/14, ore 15:39

Ciao, la tua storia mi è piaciuta molto, tenera e romantica, bellissimo scorcio della serie classica, e dato che io
la adoro, l'ho apprezzata tantissimo. La coppia yuki/tadashi, convince poco pure a me, ma è verissimo anche nella prima serie yuki non lo nasconde affatto l'interesse per questo ragazzino, che ha ancora molta strada da fare prima di diventare un uomo. E poi, esattamente come dici tu, questa è una fan fiction, quindi ben vengano anche di queste cose! Inoltre mi è piaciuto il gesto che hai fatto per la tua amica! A presto!

11/04/14, ore 13:03

Scrivi molto bene, complimenti. La tua cara amica ne sarebbe, ne sarà felice.
Mi piace questa coppia, e anche se lui è un po' giovincello, ci penserà Yuki a farlo crescere....
Ciao, alla prossima.

11/04/14, ore 09:25

Lasciti dire, prima di ogni altra cosa che scrivi molto, ma molto bene. La fic mi è piaciuta. E' un bel ritorno alla serie classica che io non posso che apprezzare. E' delicata e anche dolce.  E' vero che Yuki nella prima serie "pendeva" per Daiba, però ti confesso che faccio molta fatica a vederli assieme, magari se fosse cresciuto un po' lui... ma del resto se il maestro è stato così chiaro al riguardo, c'è poco da fare, i due si piacciono, quindi il tuo scritto è anche plausibile.
I disegni sono ben fatti, suppongo siano fan art di stampo giapponese ;)
Non entro nel merito del "resto" ma apprezzo il tuo gesto.
(Recensione modificata il 11/04/2014 - 09:46 am)